- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Montecatini Murialdo
-
2 - 0
- Aglianese
MONTEC.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Virzo, Barnini, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Incerpi, Baldacci, Birindelli, Innocenti, Lucchesi, Cuevas. All.: Roberto Parlanti.
AGLIANESE: Mancini, Di Tirro, Topalli, Gori, Nannucci, Manetti, Mesti, Bufalini, Gallorini, Nesti, Caccamo. A disp.: Fratello, Marini, Torracchi, Laamiri, Taussi A., Haida, Sabah. All.: Marco Benesperi.
ARBITRO: Carlotti di Pontedera.
RETI: Medori, Meucci.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
Murialdo e Aglianese sono alla ricerca del riscatto dopo le sconfitte subite nello scorso turno di campionato. Il primo tempo vede i termali cominciare col piede giusto e trovare il gol dell'uno a zero grazie ad un calcio di punizione eseguito perfettamente da Medori, che col mancino manda la palla nel sette. La ripresa invece si fa più equilibrata e l'Aglianese ha diverse occasioni per sognare, soprattutto con Mesti, il quale però viene stoppato dalla traversa, poi Burgan con un paio di interventi provvidenziali mantiene il risultato sull'uno a zero. Anche il Murialdo nella terza frazione viene bloccato dai legni della porta avversaria, anche se qualche minuto più tardi Meucci è abile nel risolvere una mischia per il due a zero biancazzurro. Qualche passo indietro per un'Aglianese che ha comunque disputato una prova più che sufficiente, mentre per quanto riguarda il Montecatini la vittoria è senza dubbio meritata.
Calciatoripiù: Burgan e Pieri (Montec.Murialdo).
MONTEC.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Virzo, Barnini, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Incerpi, Baldacci, Birindelli, Innocenti, Lucchesi, Cuevas. All.: Roberto Parlanti.<br >AGLIANESE: Mancini, Di Tirro, Topalli, Gori, Nannucci, Manetti, Mesti, Bufalini, Gallorini, Nesti, Caccamo. A disp.: Fratello, Marini, Torracchi, Laamiri, Taussi A., Haida, Sabah. All.: Marco Benesperi.<br >
ARBITRO: Carlotti di Pontedera.<br >
RETI: Medori, Meucci.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
Murialdo e Aglianese sono alla ricerca del riscatto dopo le sconfitte subite nello scorso turno di campionato. Il primo tempo vede i termali cominciare col piede giusto e trovare il gol dell'uno a zero grazie ad un calcio di punizione eseguito perfettamente da Medori, che col mancino manda la palla nel sette. La ripresa invece si fa più equilibrata e l'Aglianese ha diverse occasioni per sognare, soprattutto con Mesti, il quale però viene stoppato dalla traversa, poi Burgan con un paio di interventi provvidenziali mantiene il risultato sull'uno a zero. Anche il Murialdo nella terza frazione viene bloccato dai legni della porta avversaria, anche se qualche minuto più tardi Meucci è abile nel risolvere una mischia per il due a zero biancazzurro. Qualche passo indietro per un'Aglianese che ha comunque disputato una prova più che sufficiente, mentre per quanto riguarda il Montecatini la vittoria è senza dubbio meritata. <b>
Calciatoripiù: Burgan</b> e <b>Pieri </b>(Montec.Murialdo).