- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
-
Ponte 2000
-
1 - 6
-
Quarrata Olimpia
PONTE 2000: Pirrone, Tei, Scardigli, Sali, Pellegrini, Matteoni, Possemato, Caruso, Sforza, Pieroni, Barri. A disp.: Quemalli, Tagliente, Ghiselli, De Simone, Carmignani, Aiello, Urbani. All.: Andrea Bencini.
QUARRATA OL.: Mazzanti, Niccolai, Taddei, Innocenti Gianmarco, Monaco, Paolini, Venturi, Kamal, Dalì, Mascari, Daka. A disp.: Lenzi, Ulivi, Bonechi Innocenti Emanuele. All.: Alfonso Di Cara.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
RETI: Barri, Kamal 2, Lenzi, Innocenti Emanuele 2, Daka.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-3; t.t. 1-2.
Anche alle migliori squadre capita di incappare in una giornata storta, questo è proprio il casso del Ponte 2000 di Bencini: fin dai primi minuti i biancorossi sono apparsi in affanno. Discorso opposto per un Quarrata autore di una prestazione splendida, che è riuscito ad espugnare un dei campi più difficili della provincia. Cross di Daka, Kamal anticipa l'intervento del suo diretto marcatore e poi scardina la porta avversari: così i giallorossi si portano sullo zero a uno. Dopo l'ottimo primo tempo il Quarrata nella ripresa non si limita ad esprimere un buon calcio, ma riesce anche a prendere il largo. Prima Kamal trasforma in gol un assist di Niccolai, poi Emanuele Innocenti e Daka sono autori di un fraseggio che permette al primo citato di presentarsi davanti all'estremo ospite e con un destro preciso le reti di vantaggio diventano tre. Infine è ancora Emanuele Innocenti protagonista, il quale, dopo aver recuperato palla sulla metà campo parte a tutta velocità in contropiede, poi serve Lenzi che di piatto cala il poker. Durante il terzo tempo il Ponte prova a reagire rendendo il risultato meno amaro con Barri, ma poi Daka e di nuovo Emanuele Innocenti mettono a referto due reti che stabilizzano il risultato sull'uno a sei.
Calciatoripiù: Dalì, Daka e Innocenti Emanuele (Quarrata Ol.).
PONTE 2000: Pirrone, Tei, Scardigli, Sali, Pellegrini, Matteoni, Possemato, Caruso, Sforza, Pieroni, Barri. A disp.: Quemalli, Tagliente, Ghiselli, De Simone, Carmignani, Aiello, Urbani. All.: Andrea Bencini.<br >QUARRATA OL.: Mazzanti, Niccolai, Taddei, Innocenti Gianmarco, Monaco, Paolini, Venturi, Kamal, Dalì, Mascari, Daka. A disp.: Lenzi, Ulivi, Bonechi Innocenti Emanuele. All.: Alfonso Di Cara.<br >
ARBITRO: La Manna di Pontedera.<br >
RETI: Barri, Kamal 2, Lenzi, Innocenti Emanuele 2, Daka.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-3; t.t. 1-2.
Anche alle migliori squadre capita di incappare in una giornata storta, questo è proprio il casso del Ponte 2000 di Bencini: fin dai primi minuti i biancorossi sono apparsi in affanno. Discorso opposto per un Quarrata autore di una prestazione splendida, che è riuscito ad espugnare un dei campi più difficili della provincia. Cross di Daka, Kamal anticipa l'intervento del suo diretto marcatore e poi scardina la porta avversari: così i giallorossi si portano sullo zero a uno. Dopo l'ottimo primo tempo il Quarrata nella ripresa non si limita ad esprimere un buon calcio, ma riesce anche a prendere il largo. Prima Kamal trasforma in gol un assist di Niccolai, poi Emanuele Innocenti e Daka sono autori di un fraseggio che permette al primo citato di presentarsi davanti all'estremo ospite e con un destro preciso le reti di vantaggio diventano tre. Infine è ancora Emanuele Innocenti protagonista, il quale, dopo aver recuperato palla sulla metà campo parte a tutta velocità in contropiede, poi serve Lenzi che di piatto cala il poker. Durante il terzo tempo il Ponte prova a reagire rendendo il risultato meno amaro con Barri, ma poi Daka e di nuovo Emanuele Innocenti mettono a referto due reti che stabilizzano il risultato sull'uno a sei. <b>
Calciatoripiù: Dalì, Daka</b> e <b>Innocenti Emanuele</b> (Quarrata Ol.).