- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Florence S.C.
-
2 - 1
- Galluzzo 2010
FLORENCE: Alari, Bacci, Saletti, El Hani, Meacci, Cambi, Susini, Zer Rhoudi, Rocco, Trebacchetti, Zumber. Entrati: caselli, Bandinelli. All.: Vincenzo Rocco.
GALLUZZO 2010: Terzani, Baldacci, Bigazzi, Nardi, Ibraliu, Urzi, Monda, Montes, Ricci, Nardi, Gensini. Entrati: Landi, Montelatici, boni, Paoletti, Scali. All.: Marco Ponzoni.
RETI: Ricci, Susini, Zumber.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0.
Partita combattuta e divertente quella che si è disputata sul campo della Florence fra i padroni di casa e il Galluzzo, che ha visto i ragazzi di mister Rocco trionfare in rimonta. Sono infatti gli ospiti a partire meglio passando in vantaggio grazie al bel pallonetto eseguito da Ricci dal limite dell'area nella prima delle tre frazioni di gioco. I padroni di casa però non ci stanno e nella ripresa si fanno più pericolosi in avanti, raggiungendo il pari con una punizione a filo d'erba di Susini che si va a infilare nell'angolino. La terza e conclusiva frazione fa registrare un sostanziale equilibrio in campo, con le due formazioni che si fronteggiano senza risparmiarsi e cercando di proporsi con buone trame di gioco. Ad avere la meglio sono però i padroni di casa che riescono a ribaltare il risultato grazie a un tiro di potenza di Zumber che si infila sotto la traversa dove l'estremo ospite non può arrivare.
Calciatoripiù: Susini (Florence); Baldacci e Ibraliu (Galluzzo 2010).
FLORENCE: Alari, Bacci, Saletti, El Hani, Meacci, Cambi, Susini, Zer Rhoudi, Rocco, Trebacchetti, Zumber. Entrati: caselli, Bandinelli. All.: Vincenzo Rocco.<br >GALLUZZO 2010: Terzani, Baldacci, Bigazzi, Nardi, Ibraliu, Urzi, Monda, Montes, Ricci, Nardi, Gensini. Entrati: Landi, Montelatici, boni, Paoletti, Scali. All.: Marco Ponzoni.<br >
RETI: Ricci, Susini, Zumber.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0.
Partita combattuta e divertente quella che si è disputata sul campo della Florence fra i padroni di casa e il Galluzzo, che ha visto i ragazzi di mister Rocco trionfare in rimonta. Sono infatti gli ospiti a partire meglio passando in vantaggio grazie al bel pallonetto eseguito da Ricci dal limite dell'area nella prima delle tre frazioni di gioco. I padroni di casa però non ci stanno e nella ripresa si fanno più pericolosi in avanti, raggiungendo il pari con una punizione a filo d'erba di Susini che si va a infilare nell'angolino. La terza e conclusiva frazione fa registrare un sostanziale equilibrio in campo, con le due formazioni che si fronteggiano senza risparmiarsi e cercando di proporsi con buone trame di gioco. Ad avere la meglio sono però i padroni di casa che riescono a ribaltare il risultato grazie a un tiro di potenza di Zumber che si infila sotto la traversa dove l'estremo ospite non può arrivare. <br ><b>
Calciatoripiù: Susini (Florence); Baldacci e Ibraliu (Galluzzo 2010).</b>