- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 0
- Floria 2000
SAN GIUSTO: Marcoaldi, Bellocci, Martini, Ahmetaj, IseraniReboli, Salvador, Meacci, Angiolucci, Berisha, Cossu, D'Errico, Marmora, Bonanni, Bicchi, Ranfagni, Sordini.All.: Daniele Maiorana.
FLORIA 2000: Neri, Lapini, Metafonti, Cardini, Ferroni, Rialti, Ciatti, Bernini, Bellesi, Ballerini, Hinostrosa, Bechelli, Quitti, Pisano, De Angeli, Teodorosi. All.: Fabio Carniani.
ARBITRO: Nassi di Firenze
RETI: 2' e 9' D'Errico.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0
Vince per 2 a 0 il San Giusto dopo una partita resa quasi impossibile dalle condizioni del campo dove la palla scivolava a mala pena. Partono subito bene i padroni di casa che dopo solo 2 minuti passano in vantaggio con D'Errico che si avventa in area di rigore su un bel cross di Angiolucci e si coordina benissimo spedendo la palla in fondo alla rete. Al 9' è ancora D'Errico a segnare, questa volta servito in profondità per vie centrali da Meacci arriva davanti a Neri e non sbaglia siglando il 2 a 0. Gli ospiti ci provano subito dopo con Metafonti ma la conclusione finisce fuori. Al quarto d'ora di gioco Bernini batte bene un calcio di punizione ma Marcoaldi respinge prontamente in corner. Al 16' l'arbitro espelle Angiolucci per somma di ammonizioni e i locali rimangono in 10. Il secondo tempo inzia con gli ospiti che provano ad accorciare le distanze con Ferroni che calcia ben da fuori ma Marmora respinge bene. In campo si assiste a molti contrasti ma il terreno non permette la men che minima manovra più accurata e il gico si riaccende solo al 32' quando Cossu si avventura in dribbling nella metà campo avversaria ma viene fermata proprio appena arrivato in area pronto alla conclusione a rete. IL terzo tempo non regala grandi emozioni ma si assiste a un'altra espulsione, questa volta è Metafonti ad andare negli spogliatoi anzitempo per proteste.
Calciatoripiù: Per i locali D'Errico e Cossu e per gli ospiti Quitti e Bernini.
Dario Ghelardini
SAN GIUSTO: Marcoaldi, Bellocci, Martini, Ahmetaj, IseraniReboli, Salvador, Meacci, Angiolucci, Berisha, Cossu, D'Errico, Marmora, Bonanni, Bicchi, Ranfagni, Sordini.All.: Daniele Maiorana.<br >FLORIA 2000: Neri, Lapini, Metafonti, Cardini, Ferroni, Rialti, Ciatti, Bernini, Bellesi, Ballerini, Hinostrosa, Bechelli, Quitti, Pisano, De Angeli, Teodorosi. All.: Fabio Carniani.<br >
ARBITRO: Nassi di Firenze<br >
RETI: 2' e 9' D'Errico.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0
Vince per 2 a 0 il San Giusto dopo una partita resa quasi impossibile dalle condizioni del campo dove la palla scivolava a mala pena. Partono subito bene i padroni di casa che dopo solo 2 minuti passano in vantaggio con D'Errico che si avventa in area di rigore su un bel cross di Angiolucci e si coordina benissimo spedendo la palla in fondo alla rete. Al 9' è ancora D'Errico a segnare, questa volta servito in profondità per vie centrali da Meacci arriva davanti a Neri e non sbaglia siglando il 2 a 0. Gli ospiti ci provano subito dopo con Metafonti ma la conclusione finisce fuori. Al quarto d'ora di gioco Bernini batte bene un calcio di punizione ma Marcoaldi respinge prontamente in corner. Al 16' l'arbitro espelle Angiolucci per somma di ammonizioni e i locali rimangono in 10. Il secondo tempo inzia con gli ospiti che provano ad accorciare le distanze con Ferroni che calcia ben da fuori ma Marmora respinge bene. In campo si assiste a molti contrasti ma il terreno non permette la men che minima manovra più accurata e il gico si riaccende solo al 32' quando Cossu si avventura in dribbling nella metà campo avversaria ma viene fermata proprio appena arrivato in area pronto alla conclusione a rete. IL terzo tempo non regala grandi emozioni ma si assiste a un'altra espulsione, questa volta è Metafonti ad andare negli spogliatoi anzitempo per proteste.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali <b>D'Errico e Cossu</b> e per gli ospiti <b>Quitti e Bernini.</b>
Dario Ghelardini