- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Casellina
-
3 - 0
- Galluzzo 2010
CASELLINA: Chellini, Scibilia J., Palmerani, Lambalde, Castillo, Quadrati, Falco, Fania, Manetti, Angelucci, Scibilia M.. Entrati: Cavaliere, Pedrini, Menchetti, Bonanno, Palacio, Gambilongo. All.: Cosimo Schipani.
GALLUZZO 2010: Gonzales, Botticelli, Baldacci, Ibraliu, Nardi D., Montes, Nardi L., Monda, Gensini, Ricci, Marcantelli. Entrati: Terzani, Landi, Volkaj, Scali, Bigazzi. All.: Marco Ponzoni.
RETI: Manetti, Scibilia M., Menchetti.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
Un Galluzzo tutto cuore riesce a impattare solo l'ultimo tempo contro un Casellina che si porta a casa meritatamente l'intera posta, in virtù della superiorità vista nell'arco dei 60'. Partono forte i padroni di casa che passano in vantaggio già nel primo mini parziale con Manetti, splendido il suo tiro al volo col sinistro che non lascia scampo a Gonzales, a coronamento di una buona manovra dei suoi. Prima del finale di tempo i locali avrebbero l'occasione per portarsi sul 2-0 ma non la sfruttano lasciando aperta la partita. Pratica che i ragazzi di mister Schipani si apprestano a chiudere nella ripresa con il raddoppio di Scibilia M., caparbio nel recuperare palla e nel freddare il portiere avversario con un bel diagonale, dopo un'azione insistita; prima della bella punizione di Menchetti che fissa il risultato sul 3-0. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Ponzoni provano rifarsi e ci mettono tanto impegno, il che porta loro a impattare l'ultima frazione nonostante le chanches capitate sui piedi di Fania e ben respinte da un attento Gonzales.
Calciatoripiù: bella prova da parte di tutto il Casellina.
CASELLINA: Chellini, Scibilia J., Palmerani, Lambalde, Castillo, Quadrati, Falco, Fania, Manetti, Angelucci, Scibilia M.. Entrati: Cavaliere, Pedrini, Menchetti, Bonanno, Palacio, Gambilongo. All.: Cosimo Schipani.<br >GALLUZZO 2010: Gonzales, Botticelli, Baldacci, Ibraliu, Nardi D., Montes, Nardi L., Monda, Gensini, Ricci, Marcantelli. Entrati: Terzani, Landi, Volkaj, Scali, Bigazzi. All.: Marco Ponzoni.<br >
RETI: Manetti, Scibilia M., Menchetti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
Un Galluzzo tutto cuore riesce a impattare solo l'ultimo tempo contro un Casellina che si porta a casa meritatamente l'intera posta, in virtù della superiorità vista nell'arco dei 60'. Partono forte i padroni di casa che passano in vantaggio già nel primo mini parziale con Manetti, splendido il suo tiro al volo col sinistro che non lascia scampo a Gonzales, a coronamento di una buona manovra dei suoi. Prima del finale di tempo i locali avrebbero l'occasione per portarsi sul 2-0 ma non la sfruttano lasciando aperta la partita. Pratica che i ragazzi di mister Schipani si apprestano a chiudere nella ripresa con il raddoppio di Scibilia M., caparbio nel recuperare palla e nel freddare il portiere avversario con un bel diagonale, dopo un'azione insistita; prima della bella punizione di Menchetti che fissa il risultato sul 3-0. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Ponzoni provano rifarsi e ci mettono tanto impegno, il che porta loro a impattare l'ultima frazione nonostante le chanches capitate sui piedi di Fania e ben respinte da un attento Gonzales. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bella prova da parte di tutto il Casellina.