- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Galluzzo 2010
-
6 - 0
- Ponte a Greve
GALLUZZO 2010: Terzani, Botticelli, Baldacci, Montelatici, Nardi D., Marcantelli, Monda, Volkaj, Ricci, Scali, Paoletti. A disp: Boni, Nardi L., Montes, Gensini, Bigazzi. All. Ponzoni
PONTE A GREVE: Ambrosetti, Kristo, Clusini M., Moka, Rossi, Toboli, Dami, Creati, Diop, Tosato, Kometa. A disp: Coli, Drenci, Clusini A.
RETI: Marcantelli 2, Ricci, Montes, Nardi L. 2
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0
Galluzzo che mette in pratica la partita perfetta mettendo a segno 2 gol per tempo nell'arco delle tre riprese, battendo il Ponte a Greve che non è riuscito a rendersi pericoloso. L'ottima prestazione corale della squadra allenata da mister Ponzoni non ha lasciato scampo agli ospiti, che pur senza mai arrendersi, hanno dovuto lasciare il campo alla superiorità dimostrata dai gialloblu. Il primo tempo inizia subito con il vantaggio dei padroni di casa ad opera di capitan Marcantelli, che da poco dentro l'area di rigore lascia partire un bel destro sul quale Ambrosetti non può arrivare. Il raddoppio arriva ad opera di Ricci, che dopo aver preso palla al limite dell'area, punta il diretto avversario per poi scaricare il destro ad incrociare che si infila in rete proprio accanto al palo sinistro della porta difesa da Ambrosetti.
La prima ripresa non cambia copione, con il Galluzzo sempre in pieno controllo della gara e con il Ponte a Greve che prova ad affidarsi soltanto alla vena di Diop, che però predica nel deserto spesso lasciato troppo solo in avanti. Il terzo gol arriva grazie al nuovo entrato Montes, che con un bel pallonetto dal limite dell'area fissa il risultato sul 3-0. Tabellino che però si sblocca ancora poco dopo, quando è Nardi L. che da dentro l'area di rigore cala il poker. Anche l'ultima frazione rimane totalmente in mano ai padroni di casa, che trovano il quinto gol ancora una volta con Marcantelli; ed il sesto che vede mettere a segno la bella doppietta di Nardi L. Poco altro da aggiungere se non che nonostante la pesante sconfitta, la squadra ospite non ha mai smesso di lottare cercando di rendere al massimo in una partita dove la squadra di casa non ha sbagliato niente.
Calciatoripiù: Per il Galluzzo ottima la prova del solito Marcantelli, coadiuvato ottimamente dalle prestazioni di Monda e Baldacci. Per gli ospiti da segnalare la caparbietà di Diop, che per tutta la gara ha provato da solo a mettere in difficoltà la retroguardia di casa.
Pi.La.
GALLUZZO 2010: Terzani, Botticelli, Baldacci, Montelatici, Nardi D., Marcantelli, Monda, Volkaj, Ricci, Scali, Paoletti. A disp: Boni, Nardi L., Montes, Gensini, Bigazzi. All. Ponzoni<br >PONTE A GREVE: Ambrosetti, Kristo, Clusini M., Moka, Rossi, Toboli, Dami, Creati, Diop, Tosato, Kometa. A disp: Coli, Drenci, Clusini A. <br >
RETI: Marcantelli 2, Ricci, Montes, Nardi L. 2<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0
Galluzzo che mette in pratica la partita perfetta mettendo a segno 2 gol per tempo nell'arco delle tre riprese, battendo il Ponte a Greve che non è riuscito a rendersi pericoloso. L'ottima prestazione corale della squadra allenata da mister Ponzoni non ha lasciato scampo agli ospiti, che pur senza mai arrendersi, hanno dovuto lasciare il campo alla superiorità dimostrata dai gialloblu. Il primo tempo inizia subito con il vantaggio dei padroni di casa ad opera di capitan Marcantelli, che da poco dentro l'area di rigore lascia partire un bel destro sul quale Ambrosetti non può arrivare. Il raddoppio arriva ad opera di Ricci, che dopo aver preso palla al limite dell'area, punta il diretto avversario per poi scaricare il destro ad incrociare che si infila in rete proprio accanto al palo sinistro della porta difesa da Ambrosetti. <br >La prima ripresa non cambia copione, con il Galluzzo sempre in pieno controllo della gara e con il Ponte a Greve che prova ad affidarsi soltanto alla vena di Diop, che però predica nel deserto spesso lasciato troppo solo in avanti. Il terzo gol arriva grazie al nuovo entrato Montes, che con un bel pallonetto dal limite dell'area fissa il risultato sul 3-0. Tabellino che però si sblocca ancora poco dopo, quando è Nardi L. che da dentro l'area di rigore cala il poker. Anche l'ultima frazione rimane totalmente in mano ai padroni di casa, che trovano il quinto gol ancora una volta con Marcantelli; ed il sesto che vede mettere a segno la bella doppietta di Nardi L. Poco altro da aggiungere se non che nonostante la pesante sconfitta, la squadra ospite non ha mai smesso di lottare cercando di rendere al massimo in una partita dove la squadra di casa non ha sbagliato niente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Galluzzo ottima la prova del solito <b>Marcantelli</b>, coadiuvato ottimamente dalle prestazioni di <b>Monda </b>e <b>Baldacci</b>. Per gli ospiti da segnalare la caparbietà di <b>Diop</b>, che per tutta la gara ha provato da solo a mettere in difficoltà la retroguardia di casa.
Pi.La.