- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Grevigiana
-
1 - 1
- Casellina
GREVIGIANA: Clementi, Ciantelli, Salvadori, Catarsi, Francini, Rinaldi W., Rinaldi M., Mariani, Morganti, Shala Kastros, Degl'Innocenti, Misuri, Mazzone, Bartalucci. All.: Leonardo Pini.
CASELLINA: Chellini, Catillo, Palmerani, Petrini, Bambladen, Schipani, Falco, Bonanno, Manetti, Angelucci, Martelli. Entrati: Cavaliere, Bartolini, Marchiani, Fania. All.: Cosimo Schipani.
RETI: Martelli, Morganti.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Pari e patta in quel di Greve in Chianti, con un ottimo Casellina che disputa un buon avvio di match e chiude in vantaggio il primo parziale di gioco. Clementi è bravo a limitare il passivo per i suoi nella prima frazione, sbloccata comunque in modo decisivo da Martelli. L'attaccante ospite sfrutta ottimamente una triangolazione con Angelucci e Schipani ed insacca la rete dello zero a uno. La Grevigiana però cresce alla distanza e fa la partita nel secondo e nel terzo tempo, trovando l'1-1 con un tiro da fuori di Morganti. Nel terzo tempo occasione d'oro per Shala Kastros che però calcia in bocca al portiere avversario e l'azione sfuma. Il pari alla fine è il risultato più giusto e premia l'impegno messo in campo dai giocatori di ambedue le compagini.
Calciatoripiù: Catarsi nella Grevigiana; buona prestazione di squadra per il Casellina.
GREVIGIANA: Clementi, Ciantelli, Salvadori, Catarsi, Francini, Rinaldi W., Rinaldi M., Mariani, Morganti, Shala Kastros, Degl'Innocenti, Misuri, Mazzone, Bartalucci. All.: Leonardo Pini.<br >CASELLINA: Chellini, Catillo, Palmerani, Petrini, Bambladen, Schipani, Falco, Bonanno, Manetti, Angelucci, Martelli. Entrati: Cavaliere, Bartolini, Marchiani, Fania. All.: Cosimo Schipani.<br >
RETI: Martelli, Morganti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Pari e patta in quel di Greve in Chianti, con un ottimo Casellina che disputa un buon avvio di match e chiude in vantaggio il primo parziale di gioco. Clementi è bravo a limitare il passivo per i suoi nella prima frazione, sbloccata comunque in modo decisivo da Martelli. L'attaccante ospite sfrutta ottimamente una triangolazione con Angelucci e Schipani ed insacca la rete dello zero a uno. La Grevigiana però cresce alla distanza e fa la partita nel secondo e nel terzo tempo, trovando l'1-1 con un tiro da fuori di Morganti. Nel terzo tempo occasione d'oro per Shala Kastros che però calcia in bocca al portiere avversario e l'azione sfuma. Il pari alla fine è il risultato più giusto e premia l'impegno messo in campo dai giocatori di ambedue le compagini. <b>
Calciatoripiù: Catarsi </b>nella Grevigiana; buona prestazione di squadra per il Casellina.