- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Casalguidi
-
1 - 3
- Margine Coperta
CASALGUIDI: Gori, Bucciantini, Acoraro, Parlascino, Pescari, Del Moro Lorenzo, Provenzano, Chitarra, Marino, Lani, Del Moro Jacopo. A disp.: Ghelardi, Vettori, Bonfanti, Venturini. All.: Fabio Panconi.
MARGINE COPERTA: Giuffrida, Magini, Giammarco, Giometti, Balestrucci, Morioni, Frateschi, Ciervo, Giovanardi, Londino, Stentati, Terzigni. A disp.: Lucchesi, Magini Lorenzo, Bisanti, Calami, Ferrari, Gabbani, Bicchieri. All.: Alessandro Consani.
ARBITRO: Nesti di Pistoia.
RETI: Chitarra, Londino, Terzigni, Frateschi.
NOTE: parziali: p.t. 1-3; s.t. 0-0; t.t. 0-0
Succede tutto nel primo tempo tra Casalguidi e Margine Coperta. Gli ospiti partono bene, riuscendo spesso a sfondare da destra e proprio da questa corsia parte l'azione che porta al gol del vantaggio firmato da Londino. L'approccio al match del Casalguidi non è dei migliori, ma i padroni di casa riescono lo stesso a pareggiare: Marino crossa all'indietro per Chitarra, il quale di prima intenzione scardina la porta nerazzurra. Poco dopo il Margine torna in vantaggio con una azione che comincia sempre da destra, questa volta a capitalizzare è Terzigni. Chiude la prima frazione Frateschi che con un bel tiro fissa il risultato sull'uno a tre. Nella ripresa gli ospiti hanno qualche difficoltà, il Casalguidi, invece, conquista preziosi metri di campo senza però pungere in fase offensiva. Durante il terzo tempo la gara si fa molto vivace, i locali hanno diverse opportunità per riaprire l'incontro. Lo stesso fa il Margine che in più di un'occasione potrebbe chiudere i conti, ma sia la bravura della difesa di casa che un po' di imprecisione sottoporta mantengo il risultato inchiodato sull'uno a tre.
Calciatoripiù: Chitarra (Casalguidi). Londino e Frateschi (Margine Coperta).
CASALGUIDI: Gori, Bucciantini, Acoraro, Parlascino, Pescari, Del Moro Lorenzo, Provenzano, Chitarra, Marino, Lani, Del Moro Jacopo. A disp.: Ghelardi, Vettori, Bonfanti, Venturini. All.: Fabio Panconi.<br >MARGINE COPERTA: Giuffrida, Magini, Giammarco, Giometti, Balestrucci, Morioni, Frateschi, Ciervo, Giovanardi, Londino, Stentati, Terzigni. A disp.: Lucchesi, Magini Lorenzo, Bisanti, Calami, Ferrari, Gabbani, Bicchieri. All.: Alessandro Consani.<br >
ARBITRO: Nesti di Pistoia.<br >
RETI: Chitarra, Londino, Terzigni, Frateschi.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-3; s.t. 0-0; t.t. 0-0
Succede tutto nel primo tempo tra Casalguidi e Margine Coperta. Gli ospiti partono bene, riuscendo spesso a sfondare da destra e proprio da questa corsia parte l'azione che porta al gol del vantaggio firmato da Londino. L'approccio al match del Casalguidi non è dei migliori, ma i padroni di casa riescono lo stesso a pareggiare: Marino crossa all'indietro per Chitarra, il quale di prima intenzione scardina la porta nerazzurra. Poco dopo il Margine torna in vantaggio con una azione che comincia sempre da destra, questa volta a capitalizzare è Terzigni. Chiude la prima frazione Frateschi che con un bel tiro fissa il risultato sull'uno a tre. Nella ripresa gli ospiti hanno qualche difficoltà, il Casalguidi, invece, conquista preziosi metri di campo senza però pungere in fase offensiva. Durante il terzo tempo la gara si fa molto vivace, i locali hanno diverse opportunità per riaprire l'incontro. Lo stesso fa il Margine che in più di un'occasione potrebbe chiudere i conti, ma sia la bravura della difesa di casa che un po' di imprecisione sottoporta mantengo il risultato inchiodato sull'uno a tre. <b>
Calciatoripiù: Chitarra</b> (Casalguidi). <b>Londino </b>e <b>Frateschi </b>(Margine Coperta).