- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Aglianese
-
0 - 2
- Capostrada Belvedere
AGLIANESE: Mancini, Laamiri, Topalli, Bertini, Nannucci, Manetti, Plepli, Taussi A., Caccamo, Nesti, Bufalini. A disp.: Fratello, Marini, Sorini, Mesti, Del Pasqua, Haida, Tabone. All.: Marco Benesperi.
CAPOSTRADA: Maestripieri, Camiciotti, Bartoletti, Poli, Feraru, Filoni, Simonetti, Tesi, Sauro, Romagnani, Minichiello. A disp.: Cardillo, Anzuini, Laserdi, Nencini, Vianello All.: Mirko Poli.
ARBITRO: Barretta di Pistoia.
RETI: Simonetti, Nencini.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1
La prima occasione pericolosa della partita capita al Capostrada: uno-due tra Sauro e Romagnani, con quest'ultimo che da buona posizione calcia a lato. La risposta dell'Aglianese non si fa attendere e sugli sviluppi di un corner Manetti viene fermato solo dal palo. Al 25' passa la compagine ospite. Simonetti in velocità si libera di un paio d'avversari per poi piazzare la palla sul palo lontano per l'uno a zero arancioblù. I neroverdi vanno vicini al pari con Haida in due occasioni, ma in questa fase sono i ragazzi di Poli ad avere in mano le redini del gioco. Tesi dal limite vede il suo tiro ben parato dall'estremo locale, poi Sauro su punizione sfiora il palo, infine lo stesso Sauro mette al centro per Tesi, il quale da pochi passi calcia a lato. In avvio di terzo tempo il Capostrada colpisce di nuovo: lancio lungo di Vianello, Sauro sfiora di testa liberando Nencini, quest'ultimo entra in area e poi scaglia in fondo al sacco la palla dello zero a due. La compagine neroverde ci prova ancora con Haida, poi però gli ospiti premono con più convinzione. Simonetti, Sauro e Tesi potrebbero incrementare il vantaggio del Capostrada in più di un occasione, ma la difesa locale regge ed il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: nell'Aglianese si è distinto Mesti. Mentre tutti i ragazzi del Capostrada meritano un plauso per aver disputato un'ottima gara.
AGLIANESE: Mancini, Laamiri, Topalli, Bertini, Nannucci, Manetti, Plepli, Taussi A., Caccamo, Nesti, Bufalini. A disp.: Fratello, Marini, Sorini, Mesti, Del Pasqua, Haida, Tabone. All.: Marco Benesperi.<br >CAPOSTRADA: Maestripieri, Camiciotti, Bartoletti, Poli, Feraru, Filoni, Simonetti, Tesi, Sauro, Romagnani, Minichiello. A disp.: Cardillo, Anzuini, Laserdi, Nencini, Vianello All.: Mirko Poli.<br >
ARBITRO: Barretta di Pistoia.<br >
RETI: Simonetti, Nencini.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-1
La prima occasione pericolosa della partita capita al Capostrada: uno-due tra Sauro e Romagnani, con quest'ultimo che da buona posizione calcia a lato. La risposta dell'Aglianese non si fa attendere e sugli sviluppi di un corner Manetti viene fermato solo dal palo. Al 25' passa la compagine ospite. Simonetti in velocità si libera di un paio d'avversari per poi piazzare la palla sul palo lontano per l'uno a zero arancioblù. I neroverdi vanno vicini al pari con Haida in due occasioni, ma in questa fase sono i ragazzi di Poli ad avere in mano le redini del gioco. Tesi dal limite vede il suo tiro ben parato dall'estremo locale, poi Sauro su punizione sfiora il palo, infine lo stesso Sauro mette al centro per Tesi, il quale da pochi passi calcia a lato. In avvio di terzo tempo il Capostrada colpisce di nuovo: lancio lungo di Vianello, Sauro sfiora di testa liberando Nencini, quest'ultimo entra in area e poi scaglia in fondo al sacco la palla dello zero a due. La compagine neroverde ci prova ancora con Haida, poi però gli ospiti premono con più convinzione. Simonetti, Sauro e Tesi potrebbero incrementare il vantaggio del Capostrada in più di un occasione, ma la difesa locale regge ed il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Aglianese si è distinto <b>Mesti</b>. Mentre tutti i ragazzi del Capostrada meritano un plauso per aver disputato un'ottima gara.