- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Cascina
-
0 - 1
- Sextum Bientina
CASCINA: Santini, Balducci, Grippo, Pirchio, Cecchi, Ribechini, Bernardeschi, Scuffi, Persiani, Tripepi, Mori, Simoncini. All.: Tommaso Polenta.
S.BIENTINA: Zikran, Balducci, Santolupo, Longhitano, Del Corso, Biasci, Cuffia, Pratali, Biasci, Ferrara. All.: Milo Lemmi.
RETE: Ferrara.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
La premiata coppia Ferrara-Zikran confeziona un successo pesantissimo per il Bientina targato Lemmi: tornato in panchina dopo un breve periodo di assenza, il tecnico nerazzurro conduce la sua squadra al successo grazie alla rete dell'attaccante e alle parate del portiere che nell'ultima parte di gara ha detto di no agli avversari in un buon numero di circostanze. L'incontro si sblocca a favore degli ospiti quando Santolupo scende sulla fascia e crossa al centro per Ferrara: l'inserimento dell'attaccante è perfetto e vale la rete del vantaggio. Il Cascina reagisce subito e col passare dei minuti crea una serie di occasioni da rete che però si infrangono tutte sui guantoni del numero uno avversario che innanzitutto dice di no a due colpi di testa di Simoncini, innescato da due calci piazzati. Zikran si ripete poi su un contropiede dello stesso Simoncini e sui diagonali di Bernardeschi e Ribechini: c'è poco da fare, il fortino non cade e il Bientina porta via il successo.
Calciatoripiù: Tripepi (Cascina), Ferrara (S.Bientina).
CASCINA: Santini, Balducci, Grippo, Pirchio, Cecchi, Ribechini, Bernardeschi, Scuffi, Persiani, Tripepi, Mori, Simoncini. All.: Tommaso Polenta.<br >S.BIENTINA: Zikran, Balducci, Santolupo, Longhitano, Del Corso, Biasci, Cuffia, Pratali, Biasci, Ferrara. All.: Milo Lemmi.<br >
RETE: Ferrara.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
La premiata coppia Ferrara-Zikran confeziona un successo pesantissimo per il Bientina targato Lemmi: tornato in panchina dopo un breve periodo di assenza, il tecnico nerazzurro conduce la sua squadra al successo grazie alla rete dell'attaccante e alle parate del portiere che nell'ultima parte di gara ha detto di no agli avversari in un buon numero di circostanze. L'incontro si sblocca a favore degli ospiti quando Santolupo scende sulla fascia e crossa al centro per Ferrara: l'inserimento dell'attaccante è perfetto e vale la rete del vantaggio. Il Cascina reagisce subito e col passare dei minuti crea una serie di occasioni da rete che però si infrangono tutte sui guantoni del numero uno avversario che innanzitutto dice di no a due colpi di testa di Simoncini, innescato da due calci piazzati. Zikran si ripete poi su un contropiede dello stesso Simoncini e sui diagonali di Bernardeschi e Ribechini: c'è poco da fare, il fortino non cade e il Bientina porta via il successo. <b>
Calciatoripiù: Tripepi</b> (Cascina), <b>Ferrara </b>(S.Bientina).