- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Fratres Perignano
-
2 - 3
- Oltrera
FRATRES: Kuqi, Dal Canto, Cicalini, Marianelli, Ursi, Tremolanti, Osama, Ambrosio, Franchi, Badalassi, Nencini, Corrado, Bani, Costagli. All.: Nicholas Marchetti.
OLTRERA: Girolami, Rusciano, Fiumanò, Sardi, Ambruoso, Turchi, G. Meini, Veracini, Grivo, Poponcini, Splendiani, Madera. All.: Claudio Morelli - Marco Rastelli.
RETI: G. Meini 2, Ambrosio, Veracini, Franchi.
NOTE: 1-2; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Quando le punte ci sanno fare, non c'è difesa che tenga. E così godono gli spettatori e poi, alla fine, l'Oltrera, capace di battere a domicilio i Fratres col punteggio di 3-2. Agli ospiti sono sufficienti cento secondi per sbloccare il punteggio: G. Meini si avventa su un corto rilancio del portiere che cerca di far ripartire l'azione dal basso e calcia di prima portando avanti i suoi. Fa sorridere (amaramente, se la si guarda dalla parte degli ospiti) che anche il gol del raddoppio pontederese si generi con la medesima dinamica: lettura perfetta di G. Meini e pallone nel sacco. Ma tra le due reti c'era stato tempo per il gol dell'1-1 realizzato da Ambrosio con un tiro secco e angolato dall'interno dell'area di rigore. La seconda frazione si chiude a reti inviolate, nonostante i ripetuti tentativi dei Fratres di giungere al pari. Poi nel terzo tempo l'Oltrera capitalizza una ripartenza e si porta sull'1-3 grazie al tap-in di Veracini. Nel finale i Fratres tornano in corsa con lo strepitoso sinistro in girata di Franchi che protegge il pallone e lo scaraventa all'incrocio dei pali, ma ormai è tardi per tentare una rimonta.
Calciatoripiù: Franchi (Fratres), Ambruoso (Oltrera), che ottiene la green card per aver dichiarato che non c'era fallo dopo una punizione fischiata a suo favore.
FRATRES: Kuqi, Dal Canto, Cicalini, Marianelli, Ursi, Tremolanti, Osama, Ambrosio, Franchi, Badalassi, Nencini, Corrado, Bani, Costagli. All.: Nicholas Marchetti.<br >OLTRERA: Girolami, Rusciano, Fiumanò, Sardi, Ambruoso, Turchi, G. Meini, Veracini, Grivo, Poponcini, Splendiani, Madera. All.: Claudio Morelli - Marco Rastelli.<br >
RETI: G. Meini 2, Ambrosio, Veracini, Franchi.<br >NOTE: 1-2; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Quando le punte ci sanno fare, non c'è difesa che tenga. E così godono gli spettatori e poi, alla fine, l'Oltrera, capace di battere a domicilio i Fratres col punteggio di 3-2. Agli ospiti sono sufficienti cento secondi per sbloccare il punteggio: G. Meini si avventa su un corto rilancio del portiere che cerca di far ripartire l'azione dal basso e calcia di prima portando avanti i suoi. Fa sorridere (amaramente, se la si guarda dalla parte degli ospiti) che anche il gol del raddoppio pontederese si generi con la medesima dinamica: lettura perfetta di G. Meini e pallone nel sacco. Ma tra le due reti c'era stato tempo per il gol dell'1-1 realizzato da Ambrosio con un tiro secco e angolato dall'interno dell'area di rigore. La seconda frazione si chiude a reti inviolate, nonostante i ripetuti tentativi dei Fratres di giungere al pari. Poi nel terzo tempo l'Oltrera capitalizza una ripartenza e si porta sull'1-3 grazie al tap-in di Veracini. Nel finale i Fratres tornano in corsa con lo strepitoso sinistro in girata di Franchi che protegge il pallone e lo scaraventa all'incrocio dei pali, ma ormai è tardi per tentare una rimonta. <b>
Calciatoripiù: Franchi </b>(Fratres), <b>Ambruoso </b>(Oltrera), che ottiene la green card per aver dichiarato che non c'era fallo dopo una punizione fischiata a suo favore.