- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Pecciolese 1936
-
4 - 3
- Fratres Perignano
PECCIOLESE: Taccetti, Granchi, Chiarei, Kume, Crispino, Quaratesi, Turini, Gennai, Bigazzi, Sthamo, Belcari, Wojcick, Murgioni, Rossi, Ninci, Lupi. All.: Paolo Pascarella.
FRATRES: Orsini, Dal Canto, Cicalini, Marianelli, Ursi, Simoncini, Costagli, Ambrosio, Franchi, Kuqi, Corrado, Nencini, Osama, Bani. All.: Nicholas Marchetti.
RETI: Murgioni 2, Franchi, Ambrosio, Costagli, Sthamo, Rossi.
NOTE: 1-3; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 2-1.
Ci sono delle partite che non possono essere uguali alle altre. Per rivalità, attrazione, qualità tecnica. E infatti non lo sono. Con una rimonta pazzesca, la Pecciolese vince per 4-3 sui Fratres Perignano che alla fine del primo tempo erano in vantaggio per 3-1. Ma l'incontro sembra subito mettersi bene per la formazione di Pascarella che si porta sull'1-0 con una conclusione dal limite di Murgioni: l'attaccante interviene al limite su una ribattuta della difesa e infila il pallone nel sacco. Ma la risposta dei Fratres non si fa certo attendere: Costagli innesca la velocità di Franchi che punta la porta e fa centro. I nerazzurri accusano il colpo e i Fratres raddoppiano: Ambrosio chiede e ottiene il triangolo con Franchi e, mancino naturale, si porta il pallone sul destro per piazzarlo nell'angolo. Prima dell'intervallo gli ospiti si portano sul doppio vantaggio: sceso sulla sinistra, Costagli si accentra e infila il pallone accanto al secondo palo. Per scuotere la Pecciolese ci vuole una giocata di classe che riscaldi i cuori: e puntuale arriva quando Sthamo si fa trovare pronto su uno spiovente in mezzo all'area e in semirovesciata insacca sul palo più lontano. Così nei primi minuti del terzo tempo la Pecciolese agguanta il pari: Murgioni arriva in corsa su un pallone messo dentro all'area e calcia di prima piazzandolo a fil di palo. E proprio allo scadere i locali ribaltano l'esito dell'incontro: Rossi si avventa su un pallone ribattuto al limite dell'area e conclude di punta prendendo in controtempo difensori e portiere.
Calciatoripiù: Bigazzi, Murgioni (Pecciolese), Cicalini (Fratres).
esseti
PECCIOLESE: Taccetti, Granchi, Chiarei, Kume, Crispino, Quaratesi, Turini, Gennai, Bigazzi, Sthamo, Belcari, Wojcick, Murgioni, Rossi, Ninci, Lupi. All.: Paolo Pascarella.<br >FRATRES: Orsini, Dal Canto, Cicalini, Marianelli, Ursi, Simoncini, Costagli, Ambrosio, Franchi, Kuqi, Corrado, Nencini, Osama, Bani. All.: Nicholas Marchetti.<br >
RETI: Murgioni 2, Franchi, Ambrosio, Costagli, Sthamo, Rossi.<br >NOTE: 1-3; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 2-1.
Ci sono delle partite che non possono essere uguali alle altre. Per rivalità, attrazione, qualità tecnica. E infatti non lo sono. Con una rimonta pazzesca, la Pecciolese vince per 4-3 sui Fratres Perignano che alla fine del primo tempo erano in vantaggio per 3-1. Ma l'incontro sembra subito mettersi bene per la formazione di Pascarella che si porta sull'1-0 con una conclusione dal limite di Murgioni: l'attaccante interviene al limite su una ribattuta della difesa e infila il pallone nel sacco. Ma la risposta dei Fratres non si fa certo attendere: Costagli innesca la velocità di Franchi che punta la porta e fa centro. I nerazzurri accusano il colpo e i Fratres raddoppiano: Ambrosio chiede e ottiene il triangolo con Franchi e, mancino naturale, si porta il pallone sul destro per piazzarlo nell'angolo. Prima dell'intervallo gli ospiti si portano sul doppio vantaggio: sceso sulla sinistra, Costagli si accentra e infila il pallone accanto al secondo palo. Per scuotere la Pecciolese ci vuole una giocata di classe che riscaldi i cuori: e puntuale arriva quando Sthamo si fa trovare pronto su uno spiovente in mezzo all'area e in semirovesciata insacca sul palo più lontano. Così nei primi minuti del terzo tempo la Pecciolese agguanta il pari: Murgioni arriva in corsa su un pallone messo dentro all'area e calcia di prima piazzandolo a fil di palo. E proprio allo scadere i locali ribaltano l'esito dell'incontro: Rossi si avventa su un pallone ribattuto al limite dell'area e conclude di punta prendendo in controtempo difensori e portiere.<b>
Calciatoripiù: Bigazzi, Murgioni</b> (Pecciolese), <b>Cicalini </b>(Fratres).
esseti