- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Pol. 90 Montale
-
3 - 0
- Montecatini Murialdo
POLISPORTIVA 90: Fantozzi, Pisaneschi, Romizi, Bellandi, Reggio, Morandi, Bragalli, D'Errico, Fedi, Goretti, Zandomenego. A disp.: Santoni, Sovidi, Bichichi, Skurti. All.: Luca Paesano.
MONTEC.MURIALDO: Burgan, Biagioni, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Virzo, Barnini, Innocenti, Medori, Meucci. A disp.: Baldacci, Birindelli, Bornati, Lucchesi, Quevas. All.: Roberto Parlanti.
ARBITRO: Ulivagnoli di Pistoia.
RETI: Zandomenego 2, Goretti.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 3-0.
Succede tutto durante l'ultima frazione di gioco tra la Polisportiva 90 di Paesano e i biancazzurri del Murialdo. I padroni di casa provano subito ad imbastire qualche azione offensiva insidiosa, ma la manovra è troppo lenta, mentre gli ospiti faticano a farsi vedere in zona d'attacco, ma in difesa si comportano egregiamente. Questo è l'andamento della gara nei primi due tempi. A dieci minuti dal triplice fischio i montalesi riescono a sbloccarsi grazie al solito Zandomenego, bravo e tenace nel credere in una palla che sembrava ormai persa, poi insacca da pochi passi. La Polisportiva 90 continua a premere sulle ali dell'entusiasmo, mentre i termali accusano il colpo. Passano pochi minuti dopo il vantaggio, che la squadra di casa colpisce ancora questa volta con Goretti, che con una punizione battuta con traiettoria a girare manda la sfera sotto la traversa. Infine ci pensa ancora Zandomenego a chiudere definitivamente i conti: il bomber di casa riceve da un compagno una gran palla filtrante, poi con un piazzato manda la sfera dove l'estremo ospite non può proprio farci nulla.
Calciatoripiù: Romizi e Bellandi (Pol. 90).
L.T.
POLISPORTIVA 90: Fantozzi, Pisaneschi, Romizi, Bellandi, Reggio, Morandi, Bragalli, D'Errico, Fedi, Goretti, Zandomenego. A disp.: Santoni, Sovidi, Bichichi, Skurti. All.: Luca Paesano.<br >MONTEC.MURIALDO: Burgan, Biagioni, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Virzo, Barnini, Innocenti, Medori, Meucci. A disp.: Baldacci, Birindelli, Bornati, Lucchesi, Quevas. All.: Roberto Parlanti.<br >
ARBITRO: Ulivagnoli di Pistoia.<br >
RETI: Zandomenego 2, Goretti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 3-0.
Succede tutto durante l'ultima frazione di gioco tra la Polisportiva 90 di Paesano e i biancazzurri del Murialdo. I padroni di casa provano subito ad imbastire qualche azione offensiva insidiosa, ma la manovra è troppo lenta, mentre gli ospiti faticano a farsi vedere in zona d'attacco, ma in difesa si comportano egregiamente. Questo è l'andamento della gara nei primi due tempi. A dieci minuti dal triplice fischio i montalesi riescono a sbloccarsi grazie al solito Zandomenego, bravo e tenace nel credere in una palla che sembrava ormai persa, poi insacca da pochi passi. La Polisportiva 90 continua a premere sulle ali dell'entusiasmo, mentre i termali accusano il colpo. Passano pochi minuti dopo il vantaggio, che la squadra di casa colpisce ancora questa volta con Goretti, che con una punizione battuta con traiettoria a girare manda la sfera sotto la traversa. Infine ci pensa ancora Zandomenego a chiudere definitivamente i conti: il bomber di casa riceve da un compagno una gran palla filtrante, poi con un piazzato manda la sfera dove l'estremo ospite non può proprio farci nulla. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Romizi</b> e <b>Bellandi</b> (Pol. 90).
L.T.