- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Montecatini Murialdo
-
2 - 2
- Capostrada Belvedere
MONTEC.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Quevas, Barnini, Bornati, Meucci, Medori. A disp.: Incerpi, Baldacci, Biagioni, Birindelli, Lucchesi, Virzo. All.: Roberto Parlanti.
CAPOSTRADA: Grassini, Anzuini, Bartoletti, Poli, Feraru, Filoni, Del Fa, Tesi, Minichiello, Sauro, Simonetti. A disp.: Cardillo, Camiciotti, Laserdi, Vianello. All.: Mirko Poli.
ARBITRO: Gelli di Pistoia.
RETI: Porciani, Bornati, Sauro, Simonetti.
NOTE: parziali: p.t. 2-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Pronti via ed il Capostrada mette subito la freccia portandosi sullo zero a uno: Del Fa entra in area e viene fermato irregolarmente da un difensore di casa, l'arbitro senza remore concede l'estrema punizione. Si incarica della battuta lo specialista Sauro: palla da una parte, portiere dall'altra e la rete locale si gonfia. Gli ospiti inizialmente hanno in mano il possesso della sfera, col passare dei minuti sale in cattedra il Murialdo, che guidato dal centravanti Bornati crea due nitide palle gol, senza però riuscire a sfruttarle. I termali riescono lo stesso ad impattare sul pari con Porciani, che sugli sviluppi di un corner sorprende la difesa arancione ed insacca con il petto. Negli ultimi scampoli della prima frazione, Bornati si ritrova palla al piede davanti all'estremo avversario e con freddezza manda oltre la linea di porta la palla del sorpasso. Partono forte gli ospiti nella ripresa, che sfiorano il due pari con Simonetti, il quale dopo aver scartato anche il portiere locale calcia a lato. Ma il centravanti del Capostrada si riscatta immediatamente risolvendo una mischia in area: è due a due. Durante il terzo tempo il Montecatini Murialdo si riversa in avanti, il risultato sembra poter cambiare da un momento all'altro in favore dei ragazzi di Parlanti, anche se in realtà la difesa ospite respinge ogni assalto avversario con successo. L'unico vero e proprio pericolo creato dai termali in questa frazione arriva nel recupero, quando l'arbitro assegna un calcio di rigore, ma non viene concretizzato. Così una gara intensa e ben giocata su entrambi i fronti termina giustamente in parità.
Calciatoripiù: in casa Murialdo meritano un elogio Meucci e i due portieri Burgan e Incerpi, quest'ultimo in particolare è stato autore di tre interventi salva risultato. Ottimo l'atteggiamento di tutto il collettivo del Capostrada.
L.T.
MONTEC.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Quevas, Barnini, Bornati, Meucci, Medori. A disp.: Incerpi, Baldacci, Biagioni, Birindelli, Lucchesi, Virzo. All.: Roberto Parlanti.<br >CAPOSTRADA: Grassini, Anzuini, Bartoletti, Poli, Feraru, Filoni, Del Fa, Tesi, Minichiello, Sauro, Simonetti. A disp.: Cardillo, Camiciotti, Laserdi, Vianello. All.: Mirko Poli.<br >
ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br >
RETI: Porciani, Bornati, Sauro, Simonetti.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Pronti via ed il Capostrada mette subito la freccia portandosi sullo zero a uno: Del Fa entra in area e viene fermato irregolarmente da un difensore di casa, l'arbitro senza remore concede l'estrema punizione. Si incarica della battuta lo specialista Sauro: palla da una parte, portiere dall'altra e la rete locale si gonfia. Gli ospiti inizialmente hanno in mano il possesso della sfera, col passare dei minuti sale in cattedra il Murialdo, che guidato dal centravanti Bornati crea due nitide palle gol, senza però riuscire a sfruttarle. I termali riescono lo stesso ad impattare sul pari con Porciani, che sugli sviluppi di un corner sorprende la difesa arancione ed insacca con il petto. Negli ultimi scampoli della prima frazione, Bornati si ritrova palla al piede davanti all'estremo avversario e con freddezza manda oltre la linea di porta la palla del sorpasso. Partono forte gli ospiti nella ripresa, che sfiorano il due pari con Simonetti, il quale dopo aver scartato anche il portiere locale calcia a lato. Ma il centravanti del Capostrada si riscatta immediatamente risolvendo una mischia in area: è due a due. Durante il terzo tempo il Montecatini Murialdo si riversa in avanti, il risultato sembra poter cambiare da un momento all'altro in favore dei ragazzi di Parlanti, anche se in realtà la difesa ospite respinge ogni assalto avversario con successo. L'unico vero e proprio pericolo creato dai termali in questa frazione arriva nel recupero, quando l'arbitro assegna un calcio di rigore, ma non viene concretizzato. Così una gara intensa e ben giocata su entrambi i fronti termina giustamente in parità. <b>
Calciatoripiù:</b> in casa Murialdo meritano un elogio <b>Meucci</b> e i due portieri <b>Burgan</b> e <b>Incerpi</b>, quest'ultimo in particolare è stato autore di tre interventi salva risultato. Ottimo l'atteggiamento di tutto il collettivo del Capostrada.
L.T.