• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Aglianese
  • 0 - 0
  • Giov.Calciatori


AGLIANESE: Mancini, Di Tirro, Laamiri, Gori, Nannucci, Manetti, Mesti, Bertini, Gallorini, Bufalini, Taussi I.. A disp.: Fratello, Torracchi, Topalli, Plepli, Nesti, Del Pasqua, Haida. All.: Marco Benesperi.
GIOV.CALCIATORI: Papini, Di Serio, Lullo, Rago, Leveque, Benvenuti, Benvenuti Daniele, Rinaldi, Ferraris, De Luca, Russo. A disp.: Maltempo, Traina, Romani. All: Federico Flosi.

ARBITRO: Doronzo di Pistoia.



Il terreno di gioco, messo ha dura prova dalle piogge del fine settimana, non ha permesso alle due squadre di esprimersi al meglio. Infatti la gara è stata misera d'occasioni, comunque sia l'Aglianese ha avuto un leggero sopravvento, ma l'atteggiamento della squadra ospite è stato ottimo ed ogni iniziativa avversaria è stata respinta con successo. In realtà nel primo tempo i neroverdi hanno avuto una ghiottissima occasione per sbloccare il risultato; l'arbitro ha infatti concesso un calcio di rigore, Gallorini però, dagli undici metri non è stato fortunato. Quindi la sfida termina giustamente a reti inviolate. I complimenti vanno sia alla squadra di casa che ai Giovani Calciatori, per esser riuscite a portare a termine la gara malgrado le difficoltà dovute al terreno.

AGLIANESE: Mancini, Di Tirro, Laamiri, Gori, Nannucci, Manetti, Mesti, Bertini, Gallorini, Bufalini, Taussi I.. A disp.: Fratello, Torracchi, Topalli, Plepli, Nesti, Del Pasqua, Haida. All.: Marco Benesperi.<br >GIOV.CALCIATORI: Papini, Di Serio, Lullo, Rago, Leveque, Benvenuti, Benvenuti Daniele, Rinaldi, Ferraris, De Luca, Russo. A disp.: Maltempo, Traina, Romani. All: Federico Flosi.<br > ARBITRO: Doronzo di Pistoia. Il terreno di gioco, messo ha dura prova dalle piogge del fine settimana, non ha permesso alle due squadre di esprimersi al meglio. Infatti la gara &egrave; stata misera d'occasioni, comunque sia l'Aglianese ha avuto un leggero sopravvento, ma l'atteggiamento della squadra ospite &egrave; stato ottimo ed ogni iniziativa avversaria &egrave; stata respinta con successo. In realt&agrave; nel primo tempo i neroverdi hanno avuto una ghiottissima occasione per sbloccare il risultato; l'arbitro ha infatti concesso un calcio di rigore, Gallorini per&ograve;, dagli undici metri non &egrave; stato fortunato. Quindi la sfida termina giustamente a reti inviolate. I complimenti vanno sia alla squadra di casa che ai Giovani Calciatori, per esser riuscite a portare a termine la gara malgrado le difficolt&agrave; dovute al terreno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI