• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Pieta 2004
  • 4 - 1
  • Zenith Audax


PIETÀ 2004: Paoli, Nesi, Tatti, Ballerini, Pacini, Cioffo, Corvino, Meoni, Bresci, Chiavacci. All.: Innocenti
ZENITH AUDAX: Ricò, Gori, Palermo, Tartoni, Pannilunghi, Calamai, Cannone, Arapj, Zangirolami, Niccolai, Gambacciani. All.: Maretto.

RETI: 13' e 36' Bresci, 33' e 38' Corvino, 34' Tartoni.



Netta affermazione per la squadra di casa solo nel risultato finale. Inizia la gara con la palla ai piedi degli ospiti che al 1' con un tiro non molto deciso di Cannone sfiorano la porta avversaria. Al 3' Zangirolami in velocità, a tre metri dall'ultimo difensore, alza la palla sopra la traversa. Ancora Zenith Audax che con Cannone al 5' impegna Paoli in una bellissima parata. Al 9' Zangirolami con un bel triangolo con Gori manca la porta di un soffio. È la volta di Arapj che con un bell'assist per Cannone mette di nuovo paura ai ragazzi di Innocenti. Ancora fuori di poco il tiro di Zangirolami su assist di Arapj. Al 13' è la volta della Pietà che con Bresci dalla distanza segna il goal dell'1-0. Insiste la Pietà che con Corvino impensierisce ancora una volta i ragazzi di Maretto, senza concretizzare. Ancora una salita di Corvino che dopo essere sfuggito a tutta la difesa, mette fuori di poco. La Zenith Audax reagisce e si rende pericolosa per tante volte, ma la palla sembra non voglia violare la rete di casa. Anche Pannilunghi dopo ripetute salite vede sempre rifiutato il goal dell'1-1. Al 33' con un rimpallo in area è Corvino ad avere la meglio e a portare la squadra di casa sul 2-0. Dalla parte opposta su calcio d'angolo, Tartoni di testa riesce a violare la rete del 2-1 ridando un po' di speranza ai ragazzi di Maretto. Ma il minuto seguente è ancora Corvino che con un bel tiro supera l'incolpevole portiere. Al 38' è Bresci che si libera bene e insacca il goal del 4-1. La partita termina con una bella prestazione di entrambe le squadre.

Paolo Tartoni PIET&Agrave; 2004: Paoli, Nesi, Tatti, Ballerini, Pacini, Cioffo, Corvino, Meoni, Bresci, Chiavacci. All.: Innocenti<br >ZENITH AUDAX: Ric&ograve;, Gori, Palermo, Tartoni, Pannilunghi, Calamai, Cannone, Arapj, Zangirolami, Niccolai, Gambacciani. All.: Maretto.<br > RETI: 13' e 36' Bresci, 33' e 38' Corvino, 34' Tartoni. Netta affermazione per la squadra di casa solo nel risultato finale. Inizia la gara con la palla ai piedi degli ospiti che al 1' con un tiro non molto deciso di Cannone sfiorano la porta avversaria. Al 3' Zangirolami in velocit&agrave;, a tre metri dall'ultimo difensore, alza la palla sopra la traversa. Ancora Zenith Audax che con Cannone al 5' impegna Paoli in una bellissima parata. Al 9' Zangirolami con un bel triangolo con Gori manca la porta di un soffio. &Egrave; la volta di Arapj che con un bell'assist per Cannone mette di nuovo paura ai ragazzi di Innocenti. Ancora fuori di poco il tiro di Zangirolami su assist di Arapj. Al 13' &egrave; la volta della Piet&agrave; che con Bresci dalla distanza segna il goal dell'1-0. Insiste la Piet&agrave; che con Corvino impensierisce ancora una volta i ragazzi di Maretto, senza concretizzare. Ancora una salita di Corvino che dopo essere sfuggito a tutta la difesa, mette fuori di poco. La Zenith Audax reagisce e si rende pericolosa per tante volte, ma la palla sembra non voglia violare la rete di casa. Anche Pannilunghi dopo ripetute salite vede sempre rifiutato il goal dell'1-1. Al 33' con un rimpallo in area &egrave; Corvino ad avere la meglio e a portare la squadra di casa sul 2-0. Dalla parte opposta su calcio d'angolo, Tartoni di testa riesce a violare la rete del 2-1 ridando un po' di speranza ai ragazzi di Maretto. Ma il minuto seguente &egrave; ancora Corvino che con un bel tiro supera l'incolpevole portiere. Al 38' &egrave; Bresci che si libera bene e insacca il goal del 4-1. La partita termina con una bella prestazione di entrambe le squadre. Paolo Tartoni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI