- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Galluzzo 2010
-
0 - 1
- Casellina
GALLUZZO: Leano, Landi, Baldacci, Nardi D., Ibraliu, Marcantelli, Nocentini, Montes, Ricci, Boni, Monda. A disp.: Terzani, Bigazzi, Paoletti, Scali, Nardi L., Gensini. All.: Ponzoni.
CASELLINA: Cavaliere, Van Bladen, Falco, Quadrati, Palmerani, Scibilia, De Ieso, Angelucci. A disp.: Brondolin, Biundo, Pietrini, Torre. All.: Schipani.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-0.
RETI: Scibilia.
Il Galluzzo cade in casa contro il Casellina dopo una partita avvincente anche se povera di gol. La squadra di casa forse non meritava la sconfitta dopo tre tempi giocati in grande equilibrio, con gli ospiti che però hanno saputo sfruttare l'occasione giusta per portare a casa il bottino. Il primo tempo vede subito il vantaggio del Casellina, che parte meglio rispetto al Galluzzo e sfruttando bene un'azione sulla fascia manda in rete Scibilia che raccoglie una respinta corta di Leano per fissare il risultato sull'1-0. Il Galluzzo reagisce fin dalle prime battute, ma nonostante il buon gioco dimostrato non riesce a far breccia nella buona difesa ospite. Vicino alla fine della prima frazione è di nuovo il Casellina ad andare vicino alla rete, con Landi che secondo l'arbitro commette fallo da rigore su Scibilia tra le proteste di giocatori e pubblico. Il penalty viene battuto dall'ottimo De Ieso che però calcia alto ipnotizzato da Leano. Dopo un secondo tempo sicuramente povero di azioni da gol, è nel terzo che si riapre la gara con il Galluzzo che rientra in campo con un'altra marcia rispetto alle prime due frazioni. La prima occasione capita tra i piedi di Ricci, che dopo un buon controllo al limite dell'area calcia molto bene ad incrociare con la palla che lambisce il palo prima di finire sul fondo. Il Casellina non riesce a reagire e poco dopo è Nardi L. ad impensierire la difesa avversaria con un bel tiro ravvicinato neutralizzato ottimamente dall'intervento di Cavaliere. Poco dopo è ancora l'estremo difensore del Casellina a rendersi protagonista con un'altra parata degna di nota questa volta sul solito Ricci che non riesce da pochi metri a battere il portiere ospite. La gara si conclude con questi begli interventi dell'estremo difensore del Casellina, che salva il risultato regalando la vittoria alla propria squadra dopo una gara di totale equilibrio.
Calciatoripiù: per i padroni di casa ottima la prestazione del solito Marcantelli, come molto buona è stata anche la partita di Monda. Per gli ospiti aldilà del rigore sbagliato il migliore in campo è stato De Ieso, con Cavaliere distaccato di poco dopo le belle parate effettuate nel terzo tempo.
Pi.La.
GALLUZZO: Leano, Landi, Baldacci, Nardi D., Ibraliu, Marcantelli, Nocentini, Montes, Ricci, Boni, Monda. A disp.: Terzani, Bigazzi, Paoletti, Scali, Nardi L., Gensini. All.: Ponzoni.<br >CASELLINA: Cavaliere, Van Bladen, Falco, Quadrati, Palmerani, Scibilia, De Ieso, Angelucci. A disp.: Brondolin, Biundo, Pietrini, Torre. All.: Schipani.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-0.<br >
RETI: Scibilia.
Il Galluzzo cade in casa contro il Casellina dopo una partita avvincente anche se povera di gol. La squadra di casa forse non meritava la sconfitta dopo tre tempi giocati in grande equilibrio, con gli ospiti che però hanno saputo sfruttare l'occasione giusta per portare a casa il bottino. Il primo tempo vede subito il vantaggio del Casellina, che parte meglio rispetto al Galluzzo e sfruttando bene un'azione sulla fascia manda in rete Scibilia che raccoglie una respinta corta di Leano per fissare il risultato sull'1-0. Il Galluzzo reagisce fin dalle prime battute, ma nonostante il buon gioco dimostrato non riesce a far breccia nella buona difesa ospite. Vicino alla fine della prima frazione è di nuovo il Casellina ad andare vicino alla rete, con Landi che secondo l'arbitro commette fallo da rigore su Scibilia tra le proteste di giocatori e pubblico. Il penalty viene battuto dall'ottimo De Ieso che però calcia alto ipnotizzato da Leano. Dopo un secondo tempo sicuramente povero di azioni da gol, è nel terzo che si riapre la gara con il Galluzzo che rientra in campo con un'altra marcia rispetto alle prime due frazioni. La prima occasione capita tra i piedi di Ricci, che dopo un buon controllo al limite dell'area calcia molto bene ad incrociare con la palla che lambisce il palo prima di finire sul fondo. Il Casellina non riesce a reagire e poco dopo è Nardi L. ad impensierire la difesa avversaria con un bel tiro ravvicinato neutralizzato ottimamente dall'intervento di Cavaliere. Poco dopo è ancora l'estremo difensore del Casellina a rendersi protagonista con un'altra parata degna di nota questa volta sul solito Ricci che non riesce da pochi metri a battere il portiere ospite. La gara si conclude con questi begli interventi dell'estremo difensore del Casellina, che salva il risultato regalando la vittoria alla propria squadra dopo una gara di totale equilibrio. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per i padroni di casa ottima la prestazione del solito <b>Marcantelli</b>, come molto buona è stata anche la partita di <b>Monda</b>. Per gli ospiti aldilà del rigore sbagliato il migliore in campo è stato<b> De Ieso,</b> con <b>Cavaliere </b>distaccato di poco dopo le belle parate effettuate nel terzo tempo.
Pi.La.