- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Quarrata Olimpia
-
1 - 0
- Montecatini Murialdo
QUARRATA OL.: Mazzanti, Sermi, Bonechi, Daka, Dalì, Innocenti Emanuele, Innocenti Gianmarco, Kamal, Lenzi, Mascari, Taddei, Ulivi, Venturi. All.: Alfonso Di Cara.
MONTEC.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Virzo, Barnini, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Baldacci, Birindelli, Laci, Lucchesi, Quevas. All.: Roberto Parlanti.
ARBITRO: Leka di Pistoia.
RETE: Daka.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Al Bennati di Quarrata, i locali dell'Olimpia sono riusciti a spuntarla col minimo scarto al termine di una sfida resa complicata dalle precarie condizioni del terreno di gioco, che ha reso praticamente impossibile far circolare la palla a terra. Le squadre sono costrette ad affidarsi a lanci lunghi, spesso controllati senza particolari problemi dalle difese, che hanno reso la sfida non molto vivace ma comunque combattuta soprattutto sulla mediana. Il Murialdo durante il primo tempo ha una ghiotta occasione per sbloccare il risultato, ma Mazzanti è attento nello sventare il pericolo. Nella ripresa il Quarrata trova il varco giusto per il gol che regalerà la vittoria: lancio perfetto di Dalì che innesca la corsa di Daka, il quale scatta sulla sinistra, converge al centro per poi lasciar partite una conclusione imprendibile. Dopo il vantaggio giallorosso la partita continua ad essere combattuta e giocata alla pari, lo stesso discorso vale per il terzo tempo. Le squadre provano spesso a scardinare le rispettive porte avversarie con calci da fermo, ma le difese riescono ad avere la meglio sui reparti offensivi ed il risultato non cambia più. L'incontro termina qui, i complimenti vanno ad entrambe le compagini per essere riuscite a mettere in scena una buona gara malgrado il terreno di gioco reso pesante dalle abbondanti piogge della scorsa settimana.
Calciatoripiù: ottime le prestazioni di Daka, Kamal e Bonechi in casa Olimpia. Nel Montecatini si è messo in evidenza Meucci.
QUARRATA OL.: Mazzanti, Sermi, Bonechi, Daka, Dalì, Innocenti Emanuele, Innocenti Gianmarco, Kamal, Lenzi, Mascari, Taddei, Ulivi, Venturi. All.: Alfonso Di Cara.<br >MONTEC.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Virzo, Barnini, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Baldacci, Birindelli, Laci, Lucchesi, Quevas. All.: Roberto Parlanti.<br >
ARBITRO: Leka di Pistoia.<br >
RETE: Daka.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Al Bennati di Quarrata, i locali dell'Olimpia sono riusciti a spuntarla col minimo scarto al termine di una sfida resa complicata dalle precarie condizioni del terreno di gioco, che ha reso praticamente impossibile far circolare la palla a terra. Le squadre sono costrette ad affidarsi a lanci lunghi, spesso controllati senza particolari problemi dalle difese, che hanno reso la sfida non molto vivace ma comunque combattuta soprattutto sulla mediana. Il Murialdo durante il primo tempo ha una ghiotta occasione per sbloccare il risultato, ma Mazzanti è attento nello sventare il pericolo. Nella ripresa il Quarrata trova il varco giusto per il gol che regalerà la vittoria: lancio perfetto di Dalì che innesca la corsa di Daka, il quale scatta sulla sinistra, converge al centro per poi lasciar partite una conclusione imprendibile. Dopo il vantaggio giallorosso la partita continua ad essere combattuta e giocata alla pari, lo stesso discorso vale per il terzo tempo. Le squadre provano spesso a scardinare le rispettive porte avversarie con calci da fermo, ma le difese riescono ad avere la meglio sui reparti offensivi ed il risultato non cambia più. L'incontro termina qui, i complimenti vanno ad entrambe le compagini per essere riuscite a mettere in scena una buona gara malgrado il terreno di gioco reso pesante dalle abbondanti piogge della scorsa settimana. <b>
Calciatoripiù</b>: ottime le prestazioni di <b>Daka</b>, <b>Kamal</b> e <b>Bonechi</b> in casa Olimpia. Nel Montecatini si è messo in evidenza <b>Meucci</b>.