- Pulcini GIR.D
- Valdarno
-
2 - 1
- Fornacette Casarosa
VALDARNO: Minuti, Cani, Davini, Duccini, Kazazi, Curti, Mangani, Morelli, Pinzani, Fallu, Chesi. All.: Andrea Cipollini.
FORNACETTE C.: Ferretti, Barsi, Giacomelli, Buti, Bationi, Barsotti, Pruneti, Polito, Polidori, Lubrano. All.: Simone Masoni.
RETI: Lubrano, Mangani, Kazazi.
Vittoria di misura per il Valdarno che sul terreno di casa piega la resistenza del Fornacette portando così a casa i tre punti in palio in un match sicuramente molto equilibrato. Per i padroni di casa sono andati a segno Mangani, dribbling sul diretto avversario e tiro che si insacca sotto la traversa, e Kazazi, bravo a liberarsi a tu per tu col portiere avversario e a trafiggerlo. Per il Fornacette gol di Lubrano in contropiede. CALCIATORIPIÙ: Duccini, Pinzani (Valdarno).
VALDARNO: Minuti, Cani, Davini, Duccini, Kazazi, Curti, Mangani, Morelli, Pinzani, Fallu, Chesi. All.: Andrea Cipollini.<br >FORNACETTE C.: Ferretti, Barsi, Giacomelli, Buti, Bationi, Barsotti, Pruneti, Polito, Polidori, Lubrano. All.: Simone Masoni.<br >
RETI: Lubrano, Mangani, Kazazi.
Vittoria di misura per il Valdarno che sul terreno di casa piega la resistenza del Fornacette portando così a casa i tre punti in palio in un match sicuramente molto equilibrato. Per i padroni di casa sono andati a segno Mangani, dribbling sul diretto avversario e tiro che si insacca sotto la traversa, e Kazazi, bravo a liberarsi a tu per tu col portiere avversario e a trafiggerlo. Per il Fornacette gol di Lubrano in contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Duccini, Pinzani </b>(Valdarno).