- Pulcini GIR.D
- Santa Maria a Monte
-
2 - 0
- Sextum Bientina
SANTA MARIA A MONTE: Fogli, Barneschi, Bini, A. Dervishi, L. Dervishi, Tempestini, Zaccheddu, Mehja. All.: Mickey Condelli.
S. BIENTINA: Crispinno, Del Rosso, Di Giulio, Freschi, Meucci, Pachetti, Pellegrini, Mennini.erzechi. All.: Federico Cilemmi.
RETI: A. Dervishi., Barneschi.
Con il più classico dei risultati il Santa Maria a Monte supera l'ostacolo Sextum Bientina e mette così a verbale un successo che porta in dote tre punti preziosi, ma soprattutto tanto entusiasmo. Gara nel complesso piacevole e molto combattuta, merito questo di tutti i ragazzi scesi in campo che ci hanno messo grinta e voglia di lottare. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di A. Dervishi, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una precedente conclusione di Mehja, e di Barneschi che è andato in gol risolvendo una mischia in area ospite. CALCIATORIPIÙ: Mehja (Santa Maria a Monte), Xerzechi (Sextum Bientina).
SANTA MARIA A MONTE: Fogli, Barneschi, Bini, A. Dervishi, L. Dervishi, Tempestini, Zaccheddu, Mehja. All.: Mickey Condelli. <br >S. BIENTINA: Crispinno, Del Rosso, Di Giulio, Freschi, Meucci, Pachetti, Pellegrini, Mennini.erzechi. All.: Federico Cilemmi.<br >
RETI: A. Dervishi., Barneschi.
Con il più classico dei risultati il Santa Maria a Monte supera l'ostacolo Sextum Bientina e mette così a verbale un successo che porta in dote tre punti preziosi, ma soprattutto tanto entusiasmo. Gara nel complesso piacevole e molto combattuta, merito questo di tutti i ragazzi scesi in campo che ci hanno messo grinta e voglia di lottare. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di A. Dervishi, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una precedente conclusione di Mehja, e di Barneschi che è andato in gol risolvendo una mischia in area ospite.<b> CALCIATORIPIÙ: Mehja</b> (Santa Maria a Monte), <b>Xerzechi </b>(Sextum Bientina).