• Pulcini GIR.D
  • Tuttocuoio
  • 1 - 3
  • Stella Rossa


TUTTOCUOIO: Baronti, Bartalini, Brotini, Dika, Farruku, Lampis, Melani, Massafra, Volpi. All.: Volpi.
STELLA ROSSA: Bonanno, Matilde Nebbiai, Scognamiglio, Ramairone, Osmanosky, Rabija, Bianchi, Rinaldi. All.: Giorgio Moscatelli - Massimo Nebbiai.

RETI: Bartalini, Rinaldi 2, Bianchi.



La Stella Rossa cala il tris sul campo del Tuttocuoio e porta così a casa il successo in palio grazie ad un'ottima prestazione quanto a qualità di gioco espresso e quanto a determinazione messa sul rettangolo verde. I ragazzi di Moscatelli e Nebbiai si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per come hanno approcciato alla gara dimostrando di volere fortemente la vittoria. Buona però anche la prestazione dei padroni di casa che si sono arresi solo nel finale di gara quando la stanchezza ha avuto la meglio. Partono bene i padroni di casa che si portano in vantaggio con il contropiede vincente di Bartalini che se ne va in velocità, entra in area e batte il portiere ospite. La reazione della Stella Rossa è però immediata e si concretizza con il pareggio firmato da Rinaldi sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Gli ospiti però non si accontentano, continuano a spingere e, nel finale di gara, piazzano l'allungo vincente grazie alle reti di Rinaldi, che firma la doppietta personale finalizzano una manovra corale della sua squadra, e di Bianchi che chiude definitivamente i conti con un micidiale contropiede. CALCIATORIPIÙ: Brotini (Tuttocuoio), Rinaldi (Stella Rossa).

TUTTOCUOIO: Baronti, Bartalini, Brotini, Dika, Farruku, Lampis, Melani, Massafra, Volpi. All.: Volpi.<br >STELLA ROSSA: Bonanno, Matilde Nebbiai, Scognamiglio, Ramairone, Osmanosky, Rabija, Bianchi, Rinaldi. All.: Giorgio Moscatelli - Massimo Nebbiai.<br > RETI: Bartalini, Rinaldi 2, Bianchi. La Stella Rossa cala il tris sul campo del Tuttocuoio e porta cos&igrave; a casa il successo in palio grazie ad un'ottima prestazione quanto a qualit&agrave; di gioco espresso e quanto a determinazione messa sul rettangolo verde. I ragazzi di Moscatelli e Nebbiai si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra e per come hanno approcciato alla gara dimostrando di volere fortemente la vittoria. Buona per&ograve; anche la prestazione dei padroni di casa che si sono arresi solo nel finale di gara quando la stanchezza ha avuto la meglio. Partono bene i padroni di casa che si portano in vantaggio con il contropiede vincente di Bartalini che se ne va in velocit&agrave;, entra in area e batte il portiere ospite. La reazione della Stella Rossa &egrave; per&ograve; immediata e si concretizza con il pareggio firmato da Rinaldi sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Gli ospiti per&ograve; non si accontentano, continuano a spingere e, nel finale di gara, piazzano l'allungo vincente grazie alle reti di Rinaldi, che firma la doppietta personale finalizzano una manovra corale della sua squadra, e di Bianchi che chiude definitivamente i conti con un micidiale contropiede.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Brotini </b>(Tuttocuoio), <b>Rinaldi </b>(Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI