- Esordienti GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 0
- Pisa Academy
MIGLIARINO V.: Bernardini, Falanga, Telluri, Carmazzi, Barci, Bortone, Martelli, Pardini, Bognanni, Campera, Cannizzo. A disp.: Magli, Cini, Genovesi, Orsini, Landucci, Biggi, Buccianti. All.: Massimiliano Telluri.
PISA ACADEMY: Dell'Agnello, Bertini, Bindi, Coppola, Deri, Batoni, Rossi, De Caria, Bani, Macchi, Pasquinelli. A disp.: Massi, Polito, Del Corso, Mannucci, Barsotti, Gianfaldoni. All.: Alessio Bernardini.
ARBITRO: Erba di Pisa
RETE: Cannizzo.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio: 3-2.
Di misura e con fatica, il Migliarino batte il Pisa Academy grazie al gol di Cannizzo nel primo mini-tempo: finisce 1-0 per la banda di Massimiliano Telluri, che strappa il massimo risultato con il minimo sforzo contro un Academy autore di un'ottima partita (soprattutto in difesa) nonostante la sconfitta finale. Sin dai primi minuti di gara le squadre paiono più preoccupate dalla possibilità di incassare che spinte dal desiderio di segnare: la partita si trasforma presto in una sfida a suon di tackle a centrocampo e lunghissimi tratti il pallone resta fermo sulla linea mediana del campo e un contatore delle occasioni tristemente fermo sullo 0. Come spesso accade in questo tipo di partite, alla fine la spunta la squadra che riesce a sfruttare al meglio le palle-gol costuite nel corso della partita: il Migliarino segna il gol che gli vale la vittoria nel primo tempo con Cannizzo, che riceve il pallone al centro dell'area da Bognanno, con un tocco sotto anticipa Dell'Agnello e mette in porta la palla dell'1-0 per i suoi. Il gol do coraggio ai padroni di casa, che sfiorano il raddoppio prima con Campera, poi con Martelli e alla fine con Bognanni: la difesa dell'Academy però tiene e il punteggio resta bloccato sull'1-0 fino al fischio finale dell'arbitro.
Calciatoripiù: Telluri (Migliarino), De Caria (Pisa Academy).
MIGLIARINO V.: Bernardini, Falanga, Telluri, Carmazzi, Barci, Bortone, Martelli, Pardini, Bognanni, Campera, Cannizzo. A disp.: Magli, Cini, Genovesi, Orsini, Landucci, Biggi, Buccianti. All.: Massimiliano Telluri.<br >PISA ACADEMY: Dell'Agnello, Bertini, Bindi, Coppola, Deri, Batoni, Rossi, De Caria, Bani, Macchi, Pasquinelli. A disp.: Massi, Polito, Del Corso, Mannucci, Barsotti, Gianfaldoni. All.: Alessio Bernardini.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa<br >
RETE: Cannizzo.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio: 3-2.
Di misura e con fatica, il Migliarino batte il Pisa Academy grazie al gol di Cannizzo nel primo mini-tempo: finisce 1-0 per la banda di Massimiliano Telluri, che strappa il massimo risultato con il minimo sforzo contro un Academy autore di un'ottima partita (soprattutto in difesa) nonostante la sconfitta finale. Sin dai primi minuti di gara le squadre paiono più preoccupate dalla possibilità di incassare che spinte dal desiderio di segnare: la partita si trasforma presto in una sfida a suon di tackle a centrocampo e lunghissimi tratti il pallone resta fermo sulla linea mediana del campo e un contatore delle occasioni tristemente fermo sullo 0. Come spesso accade in questo tipo di partite, alla fine la spunta la squadra che riesce a sfruttare al meglio le palle-gol costuite nel corso della partita: il Migliarino segna il gol che gli vale la vittoria nel primo tempo con Cannizzo, che riceve il pallone al centro dell'area da Bognanno, con un tocco sotto anticipa Dell'Agnello e mette in porta la palla dell'1-0 per i suoi. Il gol do coraggio ai padroni di casa, che sfiorano il raddoppio prima con Campera, poi con Martelli e alla fine con Bognanni: la difesa dell'Academy però tiene e il punteggio resta bloccato sull'1-0 fino al fischio finale dell'arbitro.<b>
Calciatoripiù: Telluri</b> (Migliarino), <b>De Caria</b> (Pisa Academy).