- Esordienti GIR.Aut C
- Folgor Calenzano
-
0 - 2
- Virtus Comeana
FOLGOR CALENZANO: Corti, Cadetto, Bertei, Sarti, Lastrucci, Predieri, Crini, Abati, Congiu, Giuliani, Barducci, Della Ratta. All.: Daniele Sorisi.
VIRTUS COMEANA: Scortecci, Rapezzi, Caruso Patrick, Vezzosi, Cardini, Varani, Caruso Oliver, Bigazzi, Marretti, Gennaro, Aufiero, Spinelli, Frosali. All.: Stefano Petracchi.
ARBITRO: Malato di Prato.
RETI: Rapezzi, Aufiero.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-0
La gara nel corso dei tre tempi è contrassegnata dalla superiorità della formazione ospite. Generosa la prova dei padroni di casa nel primo e nel terzo tempo. Più volte i ragazzini di Petracchi nella prima frazione impegnano severamente l'estremo Corti ma in fase realizzativa gli ospiti non riescono a passare in vantaggio e il primo tempo si chiude sul risultato a reti inviolate. Secondo tempo nettamente nel segno della squadra della Virtus Comeana. Che passa in vantaggio grazie ad una conclusione vincente di Giovanni Rapezzi e dopo aver colpito un legno della porta avversaria con la conclusione di Brando Aufiero, realizza il raddoppio sempre con lo straripante Brando Aufiero su cui i generosi avversari niente possono. La pericolosità dei ragazzini del Comeana continua nel corso della seconda frazione ma il risultato non cambia e ci consegna la superiorità evidente della squadra ospite. Maggiormente equilibrato il terzo tempo, poco da segnalare e risultato che non cambia. Nella squadra guidata da Daniele Sorisi, si sono messi in evidenza Bertei, Lastrucci, Barducci, Corti e Congiu mentre in un fisico e ben organizzato complesso avversario la palma dei migliori in campo spettano a Cardini, Varani, Caruso Oliver, Rapezzi, Bigazzi, Marretti e Aufiero. Gara corretta giocata sul centrale Paolo Magnolfi e conclusa con il meritato successo della squadra che nel corso del confronto ha costruito gioco e situazioni favorevoli. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Bertei, Lastrucci, Barducci, Congiu, Corti (Folgor Calenzano), Cardini, Varani, Caruso Oliver, Rapezzi, Bigazzi, Marretti, Aufiero (Virtus Comeana).
Alfa
FOLGOR CALENZANO: Corti, Cadetto, Bertei, Sarti, Lastrucci, Predieri, Crini, Abati, Congiu, Giuliani, Barducci, Della Ratta. All.: Daniele Sorisi.<br >VIRTUS COMEANA: Scortecci, Rapezzi, Caruso Patrick, Vezzosi, Cardini, Varani, Caruso Oliver, Bigazzi, Marretti, Gennaro, Aufiero, Spinelli, Frosali. All.: Stefano Petracchi.<br >
ARBITRO: Malato di Prato.<br >
RETI: Rapezzi, Aufiero.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-0
La gara nel corso dei tre tempi è contrassegnata dalla superiorità della formazione ospite. Generosa la prova dei padroni di casa nel primo e nel terzo tempo. Più volte i ragazzini di Petracchi nella prima frazione impegnano severamente l'estremo Corti ma in fase realizzativa gli ospiti non riescono a passare in vantaggio e il primo tempo si chiude sul risultato a reti inviolate. Secondo tempo nettamente nel segno della squadra della Virtus Comeana. Che passa in vantaggio grazie ad una conclusione vincente di Giovanni Rapezzi e dopo aver colpito un legno della porta avversaria con la conclusione di Brando Aufiero, realizza il raddoppio sempre con lo straripante Brando Aufiero su cui i generosi avversari niente possono. La pericolosità dei ragazzini del Comeana continua nel corso della seconda frazione ma il risultato non cambia e ci consegna la superiorità evidente della squadra ospite. Maggiormente equilibrato il terzo tempo, poco da segnalare e risultato che non cambia. Nella squadra guidata da Daniele Sorisi, si sono messi in evidenza Bertei, Lastrucci, Barducci, Corti e Congiu mentre in un fisico e ben organizzato complesso avversario la palma dei migliori in campo spettano a Cardini, Varani, Caruso Oliver, Rapezzi, Bigazzi, Marretti e Aufiero. Gara corretta giocata sul centrale Paolo Magnolfi e conclusa con il meritato successo della squadra che nel corso del confronto ha costruito gioco e situazioni favorevoli. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Bertei, Lastrucci, Barducci, Congiu, Corti</b> (Folgor Calenzano), <b>Cardini, Varani, Caruso Oliver, Rapezzi, Bigazzi, Marretti, Aufiero</b> (Virtus Comeana).
Alfa