- Pulcini B GIR.Unico
- Pol. Novoli
-
1 - 5
- Firenze Ovest
NOVOLI: Warid S., Warid W., Di Pasquale, Staton, Lombardini, Rombi, Fedeli, Silli, Sernesi, Mercado. All.: Amedeo Ariani.
FIRENZE OVEST: Magrini, Arrighi, Brou, Fiaschi, Fredianelli, Manetti, Marchi, Milani, Pieralli, Venturini. All.: Martini - Corti.
RETI: Brou, 3 Pieralli, Manetti, Di Pasquale.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-2. Risultato Figc: 0-3
Con una marcia costante nell'arco dei tre tempi il Firenze Ovest si impone su un combattivo Novoli centrando una vittoria foriera di numerosi indicazioni interessanti per i mister Corti e Martini. Gli ospiti scendono in campo con un atteggiamento offensivo, lasciando il solo Manetti (ottima la sua prova) a difendere e affidandosi alle tante iniziative di Brou, che percorre senza sosta la fascia di competenza e sblocca il risultato con un bel diagonale sugli sviluppi di un assist filtrante di Milani. Il Novoli non ci sta e reagisce rendendosi pericoloso, ma l'Ovest serra le fila e, nella ripresa, prende il largo trovando la via del gol in alrte due occasioni con Pieralli prima e Manetti poi. Nel terzo tempo spazio per altre emozioni: i rossoblù di Peretola allungano per la quarta volta con Pieralli, ma il Novoli accorcia le distanze grazie a Di Pasquale; prima del triplice fischio però, sugli sviluppi di una veloce azione di rimessa, Pieralli firma la personale tripletta impreziosendo il successo dei suoi.
Calciatoripiù: Brou e Arrighi (Firenze Ovest).
NOVOLI: Warid S., Warid W., Di Pasquale, Staton, Lombardini, Rombi, Fedeli, Silli, Sernesi, Mercado. All.: Amedeo Ariani.<br >FIRENZE OVEST: Magrini, Arrighi, Brou, Fiaschi, Fredianelli, Manetti, Marchi, Milani, Pieralli, Venturini. All.: Martini - Corti.<br >
RETI: Brou, 3 Pieralli, Manetti, Di Pasquale.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-2. Risultato Figc: 0-3
Con una marcia costante nell'arco dei tre tempi il Firenze Ovest si impone su un combattivo Novoli centrando una vittoria foriera di numerosi indicazioni interessanti per i mister Corti e Martini. Gli ospiti scendono in campo con un atteggiamento offensivo, lasciando il solo Manetti (ottima la sua prova) a difendere e affidandosi alle tante iniziative di Brou, che percorre senza sosta la fascia di competenza e sblocca il risultato con un bel diagonale sugli sviluppi di un assist filtrante di Milani. Il Novoli non ci sta e reagisce rendendosi pericoloso, ma l'Ovest serra le fila e, nella ripresa, prende il largo trovando la via del gol in alrte due occasioni con Pieralli prima e Manetti poi. Nel terzo tempo spazio per altre emozioni: i rossoblù di Peretola allungano per la quarta volta con Pieralli, ma il Novoli accorcia le distanze grazie a Di Pasquale; prima del triplice fischio però, sugli sviluppi di una veloce azione di rimessa, Pieralli firma la personale tripletta impreziosendo il successo dei suoi.<b>
Calciatoripiù: Brou e Arrighi (Firenze Ovest).</b>