- Pulcini B GIR.Unico
- Valdarno
-
5 - 0
- Settignanese
VALDARNO: Failli, Massacesi, Vaccaro, Tani, De Michelis, Orsini, Palombo, Tapia, Banchetti, Ancillotti. All.: Antonio Cecconi.
SETTIGNANESE: Rossi, Tozzi, Orlandi, Migliorini, Failli, Dugini, Valleri, Forte. All.: Gianni Tozzi.
RETI: 2 De Michelis, 2 Vaccaro, Orsini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Dura due tempi la tenace e propositiva resistenza della Settignanese al cospetto di un Valdarno in grande spolvero; nel terzo tempo però il team di mister Cecconi legittima il successo già maturato al termine dei primi due terzi di gara trovando tre volte la via del gol fino al definitivo cinque a zero. Decidono il match due doppiette, quelle firmate da De Michelis e Vaccaro, e la rete di Orsini, con quest'ultimo che conclude in porta, la sfera sbatte sul palo e ritorna sui suoi piedi; il secondo tentativo è vincente e l'urlo di gioia, precedentemente strozzato in gola, può essere emesso con forza.
Calciatoripiù: nell'ottima prova corale offerta dalla compagine del Valdarno impossibile non segnare i calciatori autori delle due doppiette, De Michelis e Vaccaro; per quanto riguarda la Settignanese merita una citazione il bravo portiere Rossi, che ha limitato il passivo ai suoi compiendo alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali.
VALDARNO: Failli, Massacesi, Vaccaro, Tani, De Michelis, Orsini, Palombo, Tapia, Banchetti, Ancillotti. All.: Antonio Cecconi.<br >SETTIGNANESE: Rossi, Tozzi, Orlandi, Migliorini, Failli, Dugini, Valleri, Forte. All.: Gianni Tozzi.<br >
RETI: 2 De Michelis, 2 Vaccaro, Orsini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Dura due tempi la tenace e propositiva resistenza della Settignanese al cospetto di un Valdarno in grande spolvero; nel terzo tempo però il team di mister Cecconi legittima il successo già maturato al termine dei primi due terzi di gara trovando tre volte la via del gol fino al definitivo cinque a zero. Decidono il match due doppiette, quelle firmate da De Michelis e Vaccaro, e la rete di Orsini, con quest'ultimo che conclude in porta, la sfera sbatte sul palo e ritorna sui suoi piedi; il secondo tentativo è vincente e l'urlo di gioia, precedentemente strozzato in gola, può essere emesso con forza. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prova corale offerta dalla compagine del Valdarno impossibile non segnare i calciatori autori delle due doppiette, <b>De Michelis</b> e <b>Vaccaro</b>; per quanto riguarda la Settignanese merita una citazione il bravo portiere <b>Rossi</b>, che ha limitato il passivo ai suoi compiendo alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali.