- Pulcini B GIR.Unico
- Rinascita Doccia
-
2 - 2
- Florence S.C.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Roberto Carlos, Pieralli, Cesari, Castagnetta, Baldi, Bartolini, Menchi, Dell'Occhio, Gioielli, Sabareanu, Violi, Zaccarello. All.: Alberto Santi.
FLORENCE: Grazi, Morelli, Zanaga, Mercatali Gioele, Mercatali Sascha, Tardino, Martelli, Andreoni, Minandri, Del Bene, Bramini. All.: Lorenzo Campise.
RETI: Violi, Dell'Occhio, Mercatali Sascha, Martelli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Perfetta parità fra Rinascita Doccia e Florence, tale sia in termini di punteggio Figc che si risultato sul campo: le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante, nello specifico l'ultimo, che termina senza gol ma con i ripetuti tentativi delle due squadre di cercare la via del gol vittoria, senza riuscirci. Buona la partenza dei ragazzi di mister Santi, che costruiscono alcune buone azioni d'attacco senza però riuscire a finalizzarle; la Florence si difende compatta ma subisce il gol dei rossoblù grazie a una bella azione corale che porta all'acuto di Violi, abile nel finalizzare un cross di Gioielli dalla sinistra, il tutto nato dai piedi di Menchi. Nella ripresa il Doccia trova anche il raddoppio grazie a Dell'Occhio, protagonista di una deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di un corner, ma la Florence è in partita e lo dimostra realizzando due gol in 5': dimezza lo svantaggio il perentorio colpo di testa - anch'esso sugli sviluppi di un corner - effettuato da Mercatali Sascha, poi il pari lo firma Martelli con un guizzo da distanza ravvicinata. Nel terzo tempo, come accennato sopra, non si registrano altre segnature; i pericoli maggiori li creano però i padroni di casa, ma Grazi, bravissimi portiere della Florence, mantiene inviolata la propria porta fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Pieralli (Rinascita Doccia): impeccabile in fase difensiva, nel finale sfiora la rete del 3-2. Moretti (Rinascita Doccia): autore di alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali nella ripresa soprattutto. Mercatali Sascha, Grazi, Morelli e Tardino i migliori nelle fila ospiti.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Roberto Carlos, Pieralli, Cesari, Castagnetta, Baldi, Bartolini, Menchi, Dell'Occhio, Gioielli, Sabareanu, Violi, Zaccarello. All.: Alberto Santi.<br >FLORENCE: Grazi, Morelli, Zanaga, Mercatali Gioele, Mercatali Sascha, Tardino, Martelli, Andreoni, Minandri, Del Bene, Bramini. All.: Lorenzo Campise.<br >
RETI: Violi, Dell'Occhio, Mercatali Sascha, Martelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Perfetta parità fra Rinascita Doccia e Florence, tale sia in termini di punteggio Figc che si risultato sul campo: le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante, nello specifico l'ultimo, che termina senza gol ma con i ripetuti tentativi delle due squadre di cercare la via del gol vittoria, senza riuscirci. Buona la partenza dei ragazzi di mister Santi, che costruiscono alcune buone azioni d'attacco senza però riuscire a finalizzarle; la Florence si difende compatta ma subisce il gol dei rossoblù grazie a una bella azione corale che porta all'acuto di Violi, abile nel finalizzare un cross di Gioielli dalla sinistra, il tutto nato dai piedi di Menchi. Nella ripresa il Doccia trova anche il raddoppio grazie a Dell'Occhio, protagonista di una deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di un corner, ma la Florence è in partita e lo dimostra realizzando due gol in 5': dimezza lo svantaggio il perentorio colpo di testa - anch'esso sugli sviluppi di un corner - effettuato da Mercatali Sascha, poi il pari lo firma Martelli con un guizzo da distanza ravvicinata. Nel terzo tempo, come accennato sopra, non si registrano altre segnature; i pericoli maggiori li creano però i padroni di casa, ma Grazi, bravissimi portiere della Florence, mantiene inviolata la propria porta fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Pieralli (Rinascita Doccia)</b>: impeccabile in fase difensiva, nel finale sfiora la rete del 3-2. <b>Moretti (Rinascita Doccia)</b>: autore di alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali nella ripresa soprattutto. <b>Mercatali Sascha, Grazi, Morelli </b>e <b>Tardino </b>i migliori nelle fila ospiti.