- Pulcini B GIR.Unico
- Ponzano
-
0 - 5
- Virtus Gambassi
PONZANO: Mannelli, Bagnoli, Bianchi, Columpsi, Lo Vito, Turci, Starnella, Mastroberti, Cioni. All.: Antonio Pepe.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Zotta, Amadou, Bruchi, Tronnolone, Amabili, Reale, Caggiano, Baragli, Alì, Capocchini, Sabatini, Blanco. All.: Marco Landi.
RETI: 2 Blanco, Reale, Alì, Baragli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
La Virtus Gambassi chiude in bellezza un campionato ricchissimo di soddisfazioni, foriero di progressi sul piano tecnico e costellato di risultati sportivi di grande prestigio, andando a imporsi con autorità anche nell'ultimo incontro in programma sul campo del Ponzano. I padroni di casa tengono molto bene il campo nei primi due tempi e in particolar modo i primi 15', ma accusano un leggero calo nell'ultimo terzo di gara, quando i giallorossi ospiti legittimano la vittoria pienamente. Il primo tempo va in archivio con il vantaggio di misura della formazione termale, in gol con Blanco, ma i locali affrontano la contesa a viso aperto, ribattendo colpo su colpo alle iniziative degli avversari e colpendo due legni con Cioni e Turci. Dopo aver però raddoppiato i conti nella ripresa con Reale, la squadra ospite prende il largo nel terzo tempo, caratterizzato dal secondo gol personale di Blanco e da quelli di Alì e Baragli, con quest'ultimo che impreziosisce il successo dei suoi con uno spunto personale sulla destra concluso con una potente conclusione da posizione leggermente defilata che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta.
Calciatoripiù: Cenni (Ponzano): gioca con impegno e determinazione costanti per tutto il match. Mastroberti (Ponzano): ottima la sua prova nel ruolo di esterno di fascia. Da segnalare la prova corale della Virtus Gambassi, buona in ogni suo effettivo.
PONZANO: Mannelli, Bagnoli, Bianchi, Columpsi, Lo Vito, Turci, Starnella, Mastroberti, Cioni. All.: Antonio Pepe.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Zotta, Amadou, Bruchi, Tronnolone, Amabili, Reale, Caggiano, Baragli, Alì, Capocchini, Sabatini, Blanco. All.: Marco Landi.<br >
RETI: 2 Blanco, Reale, Alì, Baragli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
La Virtus Gambassi chiude in bellezza un campionato ricchissimo di soddisfazioni, foriero di progressi sul piano tecnico e costellato di risultati sportivi di grande prestigio, andando a imporsi con autorità anche nell'ultimo incontro in programma sul campo del Ponzano. I padroni di casa tengono molto bene il campo nei primi due tempi e in particolar modo i primi 15', ma accusano un leggero calo nell'ultimo terzo di gara, quando i giallorossi ospiti legittimano la vittoria pienamente. Il primo tempo va in archivio con il vantaggio di misura della formazione termale, in gol con Blanco, ma i locali affrontano la contesa a viso aperto, ribattendo colpo su colpo alle iniziative degli avversari e colpendo due legni con Cioni e Turci. Dopo aver però raddoppiato i conti nella ripresa con Reale, la squadra ospite prende il largo nel terzo tempo, caratterizzato dal secondo gol personale di Blanco e da quelli di Alì e Baragli, con quest'ultimo che impreziosisce il successo dei suoi con uno spunto personale sulla destra concluso con una potente conclusione da posizione leggermente defilata che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. <b>
Calciatoripiù: Cenni (Ponzano): </b>gioca con impegno e determinazione costanti per tutto il match. <b>Mastroberti (Ponzano):</b> ottima la sua prova nel ruolo di esterno di fascia. Da segnalare la prova corale della Virtus Gambassi, buona in ogni suo effettivo.