- Pulcini B GIR.Unico
- Empoli
-
18 - 1
- Membrino
EMPOLI: Viti, Parente, Morelli, Onu, Pinna, Nobile, Mazzoni, Galletti, Marinai, Poggiolini. All.: Saccà - Limone.
MEMBRINO: Ceccherini, Petri, Abello, Meriglen, Gallo, Bolognesi, Russo. Entrati: Cornamusini, Avram, Blinor. All.: Graziano Ghizzani.
RETI:6 Onu, 3 Marinai, 2 Pinna, 4 Galletti, Nobile, Parente, Morelli.
NOTE: parziali: 4-0, 7-0, 7-1. Risultato Figc:
Nonostante il grande impegno profuso in campo dall'inizio alla fine, a fronte della forza degli avversari e del passivo sfavorevole, il Membrino è costretto ad arrendersi alla grande giornata di grazie dell'Empoli, che segna con regolarità costante nell'arco dei tre tempi, trascinato da un Onu implacabile sottoporta e autore di ben sei gol. Nel tabellino dei marcatori acquistano un posto di rilievo però anche i nomi di Marinai (tripletta) e Galletti (quattro gol per lui), che completano il quadro dei marcatori locali assieme a Pinna (doppietta), Nobile, parente e Morelli, tutti autori di un gol a testa. Particoalrmente nbella la rete di Nobile, che batte il portiere avversario con un tiro potente e preciso dalla media distanza. Da segnalare infine nel terzo tempo la meritatissima rete della bandiera della compagine ospite, messa a swegno da Bolognesi con un pregevole tiro a pallonetto sugli sivluppi di un'azione di contropiede.
Calciatoripiù: buona nel complesso e in ogni suo singolo la prova dei padroni di casa; Ceccherini il migliore per il Membrino.
EMPOLI: Viti, Parente, Morelli, Onu, Pinna, Nobile, Mazzoni, Galletti, Marinai, Poggiolini. All.: Saccà - Limone.<br >MEMBRINO: Ceccherini, Petri, Abello, Meriglen, Gallo, Bolognesi, Russo. Entrati: Cornamusini, Avram, Blinor. All.: Graziano Ghizzani.<br >
RETI:6 Onu, 3 Marinai, 2 Pinna, 4 Galletti, Nobile, Parente, Morelli.<br >NOTE: parziali: 4-0, 7-0, 7-1. Risultato Figc:
Nonostante il grande impegno profuso in campo dall'inizio alla fine, a fronte della forza degli avversari e del passivo sfavorevole, il Membrino è costretto ad arrendersi alla grande giornata di grazie dell'Empoli, che segna con regolarità costante nell'arco dei tre tempi, trascinato da un Onu implacabile sottoporta e autore di ben sei gol. Nel tabellino dei marcatori acquistano un posto di rilievo però anche i nomi di Marinai (tripletta) e Galletti (quattro gol per lui), che completano il quadro dei marcatori locali assieme a Pinna (doppietta), Nobile, parente e Morelli, tutti autori di un gol a testa. Particoalrmente nbella la rete di Nobile, che batte il portiere avversario con un tiro potente e preciso dalla media distanza. Da segnalare infine nel terzo tempo la meritatissima rete della bandiera della compagine ospite, messa a swegno da Bolognesi con un pregevole tiro a pallonetto sugli sivluppi di un'azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: buona nel complesso e in ogni suo singolo la prova dei padroni di casa; <b>Ceccherini </b>il migliore per il Membrino.