• Pulcini B GIR.Unico
  • Galluzzo 2010
  • 8 - 1
  • Rignanese


GALLUZZO: Lazzerini, Dainelli, Di Maggio Nicola, Grifoni, Masini, Di Maggio Daniele, Plozzer, Becattini, Amico, Benelli. All.: Valerio Innocenti.
RIGNANESE: Baldoni, Cape, Bronzini, Giataj, Baldini, Morgenni, Rinaldi, Guidantoni. All.: Degl'Innocenti - Magni.

RETI: 4 Becattini, 2 Di Maggio Daniele, Plozzer, Masini, Bronzini.
NOTE: parziali: 3-0, 3-1, 2-0. Risultato Figc: 3-0.



Il Galluzzo scala un ulteriore gradino di crescita e offre un'altra prestazione di spessore, con tutti i propri giocatori che svolgono al meglio i compiti assegnati dal mister e si impongono con un punteggio netto sulla Rignanese, costretta ad arrendersi di fronte alla forza dei gialloblù, davvero in gran giornata. Gli ospiti però si consolano con la meritata rete della bandiera messa a segno nella ripresa da Bronzini. Il Galluzzo aveva però in precedenza già indirizzato il risultato nella propria direzione vincendo per tre a zero il primo tempo; monopolizza il tabellino dei marcatori il bomber Becattini, che colpisce due traverse, sforna due preziosi assist vincenti ai compagni e confeziona uno strepitoso poker di segnature. Particolarmente belle le prime due, entrambe a coronamento di altrettanti manovre corali in velocità partite dalle retrovie, con Becattini sempre ben appostato - al momento giusto - per deviare in rete i cross dal fondo del compagno Masini dalla destra. Oltre a lui incide due volte il proprio nome sul tabellino dei marcatori Daniele Di Maggio, un gol a testa invece per Plozzer e l'ispirato Masini, già citato in versione assist-man.
Calciatoripiù: Becattini (Galluzzo):
nell'ottima prova collettiva offerta dalla compagine di mister Innocenti impossibile non mettere in assoluta evidenza la prestazione dell'attaccante gialloblù, incontenibile e micidiale in zona-gol. Rinaldi e Guidantoni (Rignanese): i migliori per continuità e impegno nelle fila biancoverdi.

GALLUZZO: Lazzerini, Dainelli, Di Maggio Nicola, Grifoni, Masini, Di Maggio Daniele, Plozzer, Becattini, Amico, Benelli. All.: Valerio Innocenti.<br >RIGNANESE: Baldoni, Cape, Bronzini, Giataj, Baldini, Morgenni, Rinaldi, Guidantoni. All.: Degl'Innocenti - Magni.<br > RETI: 4 Becattini, 2 Di Maggio Daniele, Plozzer, Masini, Bronzini.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-1, 2-0. Risultato Figc: 3-0. Il Galluzzo scala un ulteriore gradino di crescita e offre un'altra prestazione di spessore, con tutti i propri giocatori che svolgono al meglio i compiti assegnati dal mister e si impongono con un punteggio netto sulla Rignanese, costretta ad arrendersi di fronte alla forza dei giallobl&ugrave;, davvero in gran giornata. Gli ospiti per&ograve; si consolano con la meritata rete della bandiera messa a segno nella ripresa da Bronzini. Il Galluzzo aveva per&ograve; in precedenza gi&agrave; indirizzato il risultato nella propria direzione vincendo per tre a zero il primo tempo; monopolizza il tabellino dei marcatori il bomber Becattini, che colpisce due traverse, sforna due preziosi assist vincenti ai compagni e confeziona uno strepitoso poker di segnature. Particolarmente belle le prime due, entrambe a coronamento di altrettanti manovre corali in velocit&agrave; partite dalle retrovie, con Becattini sempre ben appostato - al momento giusto - per deviare in rete i cross dal fondo del compagno Masini dalla destra. Oltre a lui incide due volte il proprio nome sul tabellino dei marcatori Daniele Di Maggio, un gol a testa invece per Plozzer e l'ispirato Masini, gi&agrave; citato in versione assist-man. <b> Calciatoripi&ugrave;: Becattini (Galluzzo):</b> nell'ottima prova collettiva offerta dalla compagine di mister Innocenti impossibile non mettere in assoluta evidenza la prestazione dell'attaccante giallobl&ugrave;, incontenibile e micidiale in zona-gol. <b>Rinaldi</b> e <b>Guidantoni (Rignanese):</b> i migliori per continuit&agrave; e impegno nelle fila biancoverdi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI