- Pulcini B GIR.Unico
- Sporting Arno
-
18 - 0
- Sesto 2010
SPORTING ARNO: Cecconi, Paoletti N., Paoletti D., Fei, Nicolosi, Jouta, Cirilli. A disp: Giusti, Anciello, Targetti. All.: Massimo Targetti.
SESTO CALCIO: Aiassauoi, Berti, Buzhala, Canovi, Di Maio, Molluzzo, Pomini. Entrati: Scarpelli L., Scarpelli T., Secchi, Semeraro. All.: Francesco Plano.
RETI: 3', 7', 31', 33', 34' e 40' Paoletti D., 9' Jouta, 12', 14', 18', 23', 28', 36' e 42' Nicolosi, 26' Targetti, 30' Cirilli, 38' e 45' Anciello.
NOTE: parziali: 5-0, 5-0, 8-0. Risultato Figc: 3-0.
Diluvio di gol in tutti i sensi a Badia a Settimo dove lo Sporting Arno non sente minimamente la pioggia battente battendo nettamente il Sesto Calcio. Match senza storia caratterizzato dal maggior tasso tecnico dei rosanero di casa trascinati là davanti dalle prove super di Nicolosi e Paoletti D. autori rispettivamente di sette e sei reti. In avvio sono però gli ospiti a farsi vedere dalle parti della porta difesa da Cecconi con un tiro da fuori di Pomini deviato in corner dall'estremo difensore di casa. Poi è un monologo Sporting che sblocca la gara al 3' con il n. 7 Paoletti D. che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia. Al 7' ancora Paoletti D. concede il bis spedendo sotto misura la palla in fondo al sacco. Il punto del 3-0 è opera di Jouta che in contropiede elude la retroguardia del Sesto Calcio. Quindi sale in cattedra Nicolosi che nel giro di due minuti, tra il 12' ed il 14', va per due volte a bersaglio per il 5-0 con cui va in archivio la prima mini frazione di gara. Lo spartito non muta neppure nei secondi 15' di gioco con i ragazzi agli ordini di mister Targetti costantemente in avanti e di nuovo in gol col n. 9 Nicolosi prima al 18' e poi al 23' per i centri del sei e sette a zero. Quindi al 26' iscrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori anche Targetti che griffa il punto dell'8-0. Poi è di nuovo Nicolosi a sfruttare al meglio un bell'invito di Jouta per il gol del 9-0. Poi alla mezz'ora esatta di gioco c'è gloria per Cirilli abile a timbrare il gol del 10-0. In avvio di ultima frazione si scatena poi Paoletti D. che in appena tre minuti a cavallo tra il 31' e il 34' va a bersaglio per tre volte portando il bottino totale sul 13-0. Al 36' è poi Nicolosi a colpire di nuovo per il 14-0 prima che a referto vada anche Anciello per il punto del 15-0. Nel finale altri tre centri per lo Sporting Arno rispettivamente di Paoletti, Nicolosi ed infine Anciello.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa in evidenza Paoletti D., Nicolosi, Cirilli e Anciello. Per gli ospiti Pomini e Aissaoui.
Niccolò Pucci
SPORTING ARNO: Cecconi, Paoletti N., Paoletti D., Fei, Nicolosi, Jouta, Cirilli. A disp: Giusti, Anciello, Targetti. All.: Massimo Targetti.<br >SESTO CALCIO: Aiassauoi, Berti, Buzhala, Canovi, Di Maio, Molluzzo, Pomini. Entrati: Scarpelli L., Scarpelli T., Secchi, Semeraro. All.: Francesco Plano. <br >
RETI: 3', 7', 31', 33', 34' e 40' Paoletti D., 9' Jouta, 12', 14', 18', 23', 28', 36' e 42' Nicolosi, 26' Targetti, 30' Cirilli, 38' e 45' Anciello. <br >NOTE: parziali: 5-0, 5-0, 8-0. Risultato Figc: 3-0.
Diluvio di gol in tutti i sensi a Badia a Settimo dove lo Sporting Arno non sente minimamente la pioggia battente battendo nettamente il Sesto Calcio. Match senza storia caratterizzato dal maggior tasso tecnico dei rosanero di casa trascinati là davanti dalle prove super di Nicolosi e Paoletti D. autori rispettivamente di sette e sei reti. In avvio sono però gli ospiti a farsi vedere dalle parti della porta difesa da Cecconi con un tiro da fuori di Pomini deviato in corner dall'estremo difensore di casa. Poi è un monologo Sporting che sblocca la gara al 3' con il n. 7 Paoletti D. che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia. Al 7' ancora Paoletti D. concede il bis spedendo sotto misura la palla in fondo al sacco. Il punto del 3-0 è opera di Jouta che in contropiede elude la retroguardia del Sesto Calcio. Quindi sale in cattedra Nicolosi che nel giro di due minuti, tra il 12' ed il 14', va per due volte a bersaglio per il 5-0 con cui va in archivio la prima mini frazione di gara. Lo spartito non muta neppure nei secondi 15' di gioco con i ragazzi agli ordini di mister Targetti costantemente in avanti e di nuovo in gol col n. 9 Nicolosi prima al 18' e poi al 23' per i centri del sei e sette a zero. Quindi al 26' iscrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori anche Targetti che griffa il punto dell'8-0. Poi è di nuovo Nicolosi a sfruttare al meglio un bell'invito di Jouta per il gol del 9-0. Poi alla mezz'ora esatta di gioco c'è gloria per Cirilli abile a timbrare il gol del 10-0. In avvio di ultima frazione si scatena poi Paoletti D. che in appena tre minuti a cavallo tra il 31' e il 34' va a bersaglio per tre volte portando il bottino totale sul 13-0. Al 36' è poi Nicolosi a colpire di nuovo per il 14-0 prima che a referto vada anche Anciello per il punto del 15-0. Nel finale altri tre centri per lo Sporting Arno rispettivamente di Paoletti, Nicolosi ed infine Anciello. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa in evidenza <b>Paoletti D., Nicolosi, Cirilli </b>e <b>Anciello</b>. Per gli ospiti <b>Pomini </b>e <b>Aissaoui</b>.
Niccolò Pucci