- Pulcini B GIR.Unico
-
Santa Maria
-
8 - 5
-
Empoli Giov.sq. C
SANTA MARIA: Consani, Bencini, Dai, Gaye, Muho, Nocera, Rosselli, Soloperto, Toni, Rossi Paccani. All.: Antonio Schillaci.
EMPOLI GIOVANI: Trinci, Diop, Sani, Nguessan, Casalini, Ferrucci Lapo, Ferrucci Niccolò, Antonini Carlo, Fausto. All.: Giulia Bettazzi.
RETI: 3 Sani, Antonini Carlo, Lapo Ferrucci, 7 Gaye, Nocera.
NOTE: parziali: 1-2, 5-1, 2-2. Risultato Figc: 2-2.
Differisce il risultato Figc da quello calcolato tenendo conto del totale delle reti realizzate: secondo il primo criterio, la gara termina in parità poiché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante, il complessivo delle reti realizzate sorride invece ai padroni di casa che si impongono da questo punto di vista con un pirotecnico otto a cinque. A segnare ancora una volta la differenza in favore dei padroni di casa è il fattore-Gaye: il bomber gialloblù offre l'ennesima prova da incorniciare confermandosi un cecchino in zona-tiro e siglando ben sette gol. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, i primi 15' di gioco se li aggiudica la squadra di mister Bettazzi, che si porta al riposo in vantaggio per due a uno in virtù della doppietta di Sardi alla quale replica Gaye. Dopo un buon primo tempo, la squadra ospite accusa un calo nella ripresa, e ne approfitta allora la formazione locale che segna ben cinque gol, quattro dei quali firmati dal solito Gaye (strepitoso uno di questi, direttamente da calcio piazzato) e uno di questi da Nocera, abile nel tap-in sottomisura sugli sviluppi di un tiro - indovinate un po' - di Gaye. Sempre nel corso del secondo parziale da registrare il bel tiro dalla distanza di Carlo Antonini, la cui conclusione, precisa e potente, strappa gli applausi del pubblico presente. La gara però non è chiusa qui perché nel terzo tempo le due squadre continuano a regalare emozioni: i locali vanno subito in gol con Gaye, l'Empoli reagisce con Sani e Lapo Ferrucci. A ristabilire la parità in quest'ultimo tempo è però ancora Gaye, che incide in maniera indelebile il proprio nome sul match.
Calciatoripiù: Gaye (Santa Maria); Fausto e Nguessan (Empoli Giovani).
SANTA MARIA: Consani, Bencini, Dai, Gaye, Muho, Nocera, Rosselli, Soloperto, Toni, Rossi Paccani. All.: Antonio Schillaci.<br >EMPOLI GIOVANI: Trinci, Diop, Sani, Nguessan, Casalini, Ferrucci Lapo, Ferrucci Niccolò, Antonini Carlo, Fausto. All.: Giulia Bettazzi.<br >
RETI: 3 Sani, Antonini Carlo, Lapo Ferrucci, 7 Gaye, Nocera.<br >NOTE: parziali: 1-2, 5-1, 2-2. Risultato Figc: 2-2.
Differisce il risultato Figc da quello calcolato tenendo conto del totale delle reti realizzate: secondo il primo criterio, la gara termina in parità poiché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante, il complessivo delle reti realizzate sorride invece ai padroni di casa che si impongono da questo punto di vista con un pirotecnico otto a cinque. A segnare ancora una volta la differenza in favore dei padroni di casa è il fattore-Gaye: il bomber gialloblù offre l'ennesima prova da incorniciare confermandosi un cecchino in zona-tiro e siglando ben sette gol. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, i primi 15' di gioco se li aggiudica la squadra di mister Bettazzi, che si porta al riposo in vantaggio per due a uno in virtù della doppietta di Sardi alla quale replica Gaye. Dopo un buon primo tempo, la squadra ospite accusa un calo nella ripresa, e ne approfitta allora la formazione locale che segna ben cinque gol, quattro dei quali firmati dal solito Gaye (strepitoso uno di questi, direttamente da calcio piazzato) e uno di questi da Nocera, abile nel tap-in sottomisura sugli sviluppi di un tiro - indovinate un po' - di Gaye. Sempre nel corso del secondo parziale da registrare il bel tiro dalla distanza di Carlo Antonini, la cui conclusione, precisa e potente, strappa gli applausi del pubblico presente. La gara però non è chiusa qui perché nel terzo tempo le due squadre continuano a regalare emozioni: i locali vanno subito in gol con Gaye, l'Empoli reagisce con Sani e Lapo Ferrucci. A ristabilire la parità in quest'ultimo tempo è però ancora Gaye, che incide in maniera indelebile il proprio nome sul match.<b>
Calciatoripiù: Gaye (Santa Maria); Fausto e Nguessan (Empoli Giovani).</b>