• Pulcini B GIR.Unico
  • Olimpia Firenze
  • 2 - 2
  • Molinense


OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Nodriano, Pecchioli, Daloiso, Petroni, Mengozzi Niccolò, Grassi, Tonelli, Verceli, Sy. All.: Pineider.
MOLINENSE (in ordine di lista): Basagni, Betti, Ciani, Colombo, Fattori, Guidi, Legrottaglie, Lemmi, Nocentini, Rabiti, Telesca. All.: Perrone.

RETI: Tonelli, Daloiso, Legrottaglie, Lemmi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 2-1.



Siamo quasi giunti alla conclusione del campionato Pulcini, prima della fase dedicata al Sei Bravo a.. ed è ormai tempo di bilanci: quelli riguardanti il numeroso gruppo dell'Olimpia Firenze e quello, un po' meno nutrito ma comunque di grande qualità, della Molinense, sono sicuramente più che positivi. Le due squadre rappresentano il meglio dell'intera annata 2005 e lo confermano nel confronto che le vede opposte, un match terminato in parità due a due, mentre il punteggio Figc premia i padroni di casa, capaci di aggiudicarsi due dei tre tempi a disposizione. Gli ospiti faticano un po' a entrare in partita e il primo tempo se lo aggiudicano, ai punti e non solo, i gialloneri locali, che si portano meritatamente in vantaggio grazie a Tonelli, che, ricevuta palla da Pecchioli, autore di uno splendido assolo personale, batte con freddezza il portiere avversario. Nella ripresa il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche, con l'Olimpia che forza il ritmo nel tentativo di chiudere i conti ma la retroguardia della Molinense, guidata da un Betti in grande spolvero, chiude bene ogni varco. La formazione ospite nulla può però in occasione del gran tiro di Daloiso, che firma il raddoppio con un tiro potente e preciso dalla media distanza. Gara chiusa? Neanche per idea. Il merito è della grande reazione del team di Molin del Piano, che inizia all'arrembaggio il terzo tempo. Prima è Legrottaglie a suonare la carica ai suoi, poi - quasi allo scadere del tempo regolamentare - Lemmi firma il due a due che è il risultato definitivo. L'Olimpia prova infatti a replicare con Petroni ma una Molinense capace di chiudere in crescendo il matych strappa un bel pareggio sul difficile campo del Cerreti di Campo di Marte.
Calciatoripiù: Pecchioli, Petroni e Daloiso (Olimpia Firenze); Betti, Legrottaglie e Lemmi (Molinense).


OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Nodriano, Pecchioli, Daloiso, Petroni, Mengozzi Niccol&ograve;, Grassi, Tonelli, Verceli, Sy. All.: Pineider.<br >MOLINENSE (in ordine di lista): Basagni, Betti, Ciani, Colombo, Fattori, Guidi, Legrottaglie, Lemmi, Nocentini, Rabiti, Telesca. All.: Perrone.<br > RETI: Tonelli, Daloiso, Legrottaglie, Lemmi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 2-1. Siamo quasi giunti alla conclusione del campionato Pulcini, prima della fase dedicata al Sei Bravo a.. ed &egrave; ormai tempo di bilanci: quelli riguardanti il numeroso gruppo dell'Olimpia Firenze e quello, un po' meno nutrito ma comunque di grande qualit&agrave;, della Molinense, sono sicuramente pi&ugrave; che positivi. Le due squadre rappresentano il meglio dell'intera annata 2005 e lo confermano nel confronto che le vede opposte, un match terminato in parit&agrave; due a due, mentre il punteggio Figc premia i padroni di casa, capaci di aggiudicarsi due dei tre tempi a disposizione. Gli ospiti faticano un po' a entrare in partita e il primo tempo se lo aggiudicano, ai punti e non solo, i gialloneri locali, che si portano meritatamente in vantaggio grazie a Tonelli, che, ricevuta palla da Pecchioli, autore di uno splendido assolo personale, batte con freddezza il portiere avversario. Nella ripresa il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche, con l'Olimpia che forza il ritmo nel tentativo di chiudere i conti ma la retroguardia della Molinense, guidata da un Betti in grande spolvero, chiude bene ogni varco. La formazione ospite nulla pu&ograve; per&ograve; in occasione del gran tiro di Daloiso, che firma il raddoppio con un tiro potente e preciso dalla media distanza. Gara chiusa? Neanche per idea. Il merito &egrave; della grande reazione del team di Molin del Piano, che inizia all'arrembaggio il terzo tempo. Prima &egrave; Legrottaglie a suonare la carica ai suoi, poi - quasi allo scadere del tempo regolamentare - Lemmi firma il due a due che &egrave; il risultato definitivo. L'Olimpia prova infatti a replicare con Petroni ma una Molinense capace di chiudere in crescendo il matych strappa un bel pareggio sul difficile campo del Cerreti di Campo di Marte. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pecchioli, Petroni e Daloiso (Olimpia Firenze); Betti, Legrottaglie e Lemmi (Molinense).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI