- Pulcini B GIR.Unico
- Lastrigiana
-
1 - 1
- Pol. Novoli
LASTRIGIANA: Oliva, Gasparini, Giannini, Palmerini, Giogli, Manetti, Sarti, Marini, Relli. All.: Luciano Lapini.
NOVOLI: Cecchi, Ballerini, Di Puglia, Spaho, Galami, Pugi, Dhamo, Staton, Olmi. All.: Amedeo Ariani.
RETI: Palmerini, Ballerini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Palmerini chiama, Ballerini risponde e la gara de La Guardiana fra Lastrigiana e Novoli si conclude in parità, uno a uno. È stato un confronto sostanzialmente equilibrato quello fra le compagini dei mister Lapini e Ariani, terminato con un pareggio che premia l'impegno di ambedue le formazioni confermandone valori simili, pur con caratteristiche diverse di gioco. La prima frazione di gara scorre via a fasi alterne ma con leggera prevalenza dei biancorossi padroni di casa, che si portano così meritatamente in vantaggio grazie al guizzo sottomisura di Palmerini, il cui tocco risulta vincente e in anticipo su tutti, avversari e compagni: uno a zero. La risposta del Novoli si materializza prontamente nella ripresa; la Lastrigiana perde un po' di brillantezza e di contro gli arancio-blù ospiti aumentano i giri al proprio motore, fino alla rete di Ballerini dalla dinamica simile a quella del collega avversario nel primo tempo. Con il risultato di nuovo in parità le due squadre approcciano l'ultimo tempo con il desiderio di portare a casa l'intera posta in palio; si registrano alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte che sfumano per poco in un nulla di fatto, ma le due retroguardie in campo riescono a neutralizzare sempre i tentativi offensivi dei rispettivi attacchi avversari, e così il parziale si conclude a reti inviolate, mantenendo il risultato sull'uno a uno fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Palmerini e Manetti in evidenza per continuità e qualità di rendimento nelle fila della Lastrigiana; Ballerini di gran lunga il migliore in campo per quanto riguarda il Novoli, non solo per il gol messo a segno.
LASTRIGIANA: Oliva, Gasparini, Giannini, Palmerini, Giogli, Manetti, Sarti, Marini, Relli. All.: Luciano Lapini.<br >NOVOLI: Cecchi, Ballerini, Di Puglia, Spaho, Galami, Pugi, Dhamo, Staton, Olmi. All.: Amedeo Ariani.<br >
RETI: Palmerini, Ballerini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Palmerini chiama, Ballerini risponde e la gara de La Guardiana fra Lastrigiana e Novoli si conclude in parità, uno a uno. È stato un confronto sostanzialmente equilibrato quello fra le compagini dei mister Lapini e Ariani, terminato con un pareggio che premia l'impegno di ambedue le formazioni confermandone valori simili, pur con caratteristiche diverse di gioco. La prima frazione di gara scorre via a fasi alterne ma con leggera prevalenza dei biancorossi padroni di casa, che si portano così meritatamente in vantaggio grazie al guizzo sottomisura di Palmerini, il cui tocco risulta vincente e in anticipo su tutti, avversari e compagni: uno a zero. La risposta del Novoli si materializza prontamente nella ripresa; la Lastrigiana perde un po' di brillantezza e di contro gli arancio-blù ospiti aumentano i giri al proprio motore, fino alla rete di Ballerini dalla dinamica simile a quella del collega avversario nel primo tempo. Con il risultato di nuovo in parità le due squadre approcciano l'ultimo tempo con il desiderio di portare a casa l'intera posta in palio; si registrano alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte che sfumano per poco in un nulla di fatto, ma le due retroguardie in campo riescono a neutralizzare sempre i tentativi offensivi dei rispettivi attacchi avversari, e così il parziale si conclude a reti inviolate, mantenendo il risultato sull'uno a uno fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Palmerini </b>e <b>Manetti </b>in evidenza per continuità e qualità di rendimento nelle fila della Lastrigiana; <b>Ballerini </b>di gran lunga il migliore in campo per quanto riguarda il Novoli, non solo per il gol messo a segno.