- Pulcini B GIR.Unico
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 9
- D.L.F. Firenze
C.S. FIRENZE: Chaupis, Caselli, Pagnozzi, Siracusa, Gashi, Bramanti, Amasna, Barsanti, Tannorella, Amodeo G., Amodeo M. All.: Mirko Gagnarli.
DLF: Brambilla, Margheri, Fiaschi, Varrial, Longo, Cargiolli, Bencini, Coccia, Dei, Martina, Arcangeli. All.: Alessandro Ciurli - Mauro Luchi.
RETI: 4 Fiaschi, 3 Margheri, 2 Longo.
NOTE: parziali: 1-4, 1-3, 0-2. Risultato Figc: 0-3
Un Dlf ispirato e padrone del gioco per tutti e tre tempi si impone con autorità sul Motovelodromo delle Cascine al cospetto di un C.S. Firenze battagliero e capace di lottare su ogni pallone nonostante la forza dei rivali di giornata. Nei primi due tempi i rossoblù dei mister Ciurli e Luchi esibiscono un bel gioco corale palla a terra, con micidiali verticalizzazioni che portano al gol quattro volte nel primo tempo e tre volte nel secondo, con i padroni di casa che provano in ogni caso a restare in partita riducendo due volte lo svantaggio. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, i ritmi in campo si abbassano leggermente ma c'è ancora spazio per registrare altri due gol, entrambi firmati dagli ospiti, che legittimano dunque il successo. Assoluto protagonista della vittoria del Dlf l'attaccante Fiaschi, letteralmente incontenibile e micidiale finalizzatore del gioco prodotto dai compagni, capace di iscrivere ben quattro volte il proprio nome nel tabellino dei marcati rum realizzando anche un gol particolarmente bello - quello del momentaneo 0-2 - con un gran tiro in diagonale che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Oltre a Fiaschi, meritano una citazione anche le prove di Longo, autore di una doppietta, e di Margheri, che va in gol tre volte strappando anche gli applausi del pubblico per il bellissimo colpo di testa con il quale devia in rete sottomisura un bel cross dalla bandierina battuto dal compagno Coccia.
Calciatoripiù: Margheri, Fiaschi e Coccia (Dlf).
C.S. FIRENZE: Chaupis, Caselli, Pagnozzi, Siracusa, Gashi, Bramanti, Amasna, Barsanti, Tannorella, Amodeo G., Amodeo M. All.: Mirko Gagnarli.<br >DLF: Brambilla, Margheri, Fiaschi, Varrial, Longo, Cargiolli, Bencini, Coccia, Dei, Martina, Arcangeli. All.: Alessandro Ciurli - Mauro Luchi.<br >
RETI: 4 Fiaschi, 3 Margheri, 2 Longo.<br >NOTE: parziali: 1-4, 1-3, 0-2. Risultato Figc: 0-3
Un Dlf ispirato e padrone del gioco per tutti e tre tempi si impone con autorità sul Motovelodromo delle Cascine al cospetto di un C.S. Firenze battagliero e capace di lottare su ogni pallone nonostante la forza dei rivali di giornata. Nei primi due tempi i rossoblù dei mister Ciurli e Luchi esibiscono un bel gioco corale palla a terra, con micidiali verticalizzazioni che portano al gol quattro volte nel primo tempo e tre volte nel secondo, con i padroni di casa che provano in ogni caso a restare in partita riducendo due volte lo svantaggio. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, i ritmi in campo si abbassano leggermente ma c'è ancora spazio per registrare altri due gol, entrambi firmati dagli ospiti, che legittimano dunque il successo. Assoluto protagonista della vittoria del Dlf l'attaccante Fiaschi, letteralmente incontenibile e micidiale finalizzatore del gioco prodotto dai compagni, capace di iscrivere ben quattro volte il proprio nome nel tabellino dei marcati rum realizzando anche un gol particolarmente bello - quello del momentaneo 0-2 - con un gran tiro in diagonale che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Oltre a Fiaschi, meritano una citazione anche le prove di Longo, autore di una doppietta, e di Margheri, che va in gol tre volte strappando anche gli applausi del pubblico per il bellissimo colpo di testa con il quale devia in rete sottomisura un bel cross dalla bandierina battuto dal compagno Coccia. <b>
Calciatoripiù: Margheri, Fiaschi e Coccia (Dlf).<br ></b>