- Pulcini B GIR.Unico
- Audace Legnaia
-
0 - 5
- Rinascita Doccia
AUD. LEGNAIA: Paoletti, Bellini, Zuppetti, Mosconi, Francini, Carpini, Celli, Corigliano, Bianchi. All.: Scichilone - Bandini.
RINASCITA DOCCIA: Rogai, Bartoli, Temperani, Bartolini, Bruscoli, Baronti, Dell'Occhio, Ciabatti, Curraj, Magnani, Cesari. All.: Alberto Santi.
RETI: Bruscoli, 2 Curraj, Dell'Occhio, Magnani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Una ripresa giocata alla grande sotto ogni punto di vista consente al Rinascita Doccia di espugnare con un risultato netto il sintetico di via Dosio, campo amico dell'Audace Legnaia costretta ad arrendersi ai quotati rivali di giornata nonostante una prova complessivamente positiva. Specialmente nel corso della prima frazione di gioco il confronto fra le due compagini si esprime su valori simili; i primi 15' di gioco sorridono però subito al team di mister Santi, che sblocca il risultato grazie a Bruscoli. Gli ospiti insistono alla ricerca del raddoppio, che però arriva soltanto nella ripresa, quando il Legnaia, orfano di Zuppetti, infortunatosi nel corso del match, accusa un calo del qual approfittano prontamente i sestesi. Arrivano altre tre reti dei rossoblù, nelle cui fila si mette in evidenza assoluta lo scatenato Curraj, che percorre senza sosta la corsia esterna di competenza realizzando due gol e servendo al compagno Dell'Occhio l'assist vincente per il punto del provvisorio quattro a zero. Nel terzo tempo il match torna ad essere più combattuto, con il Legnaia che cerca la via per il gol della bandiera; a segnare, dopo alcune chance fallite, sono però ancora gli ospiti, che arrotondano a cinque minuti dal termine grazie al bel gesto tecnico di Magnani, che salta un avversario, punta la porta e conclude in fondo al sacco senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Bianchi e Celli (Aud. Legnaia); Curraj, Bartoli e Bartolini (Rinascita Doccia).
AUD. LEGNAIA: Paoletti, Bellini, Zuppetti, Mosconi, Francini, Carpini, Celli, Corigliano, Bianchi. All.: Scichilone - Bandini.<br >RINASCITA DOCCIA: Rogai, Bartoli, Temperani, Bartolini, Bruscoli, Baronti, Dell'Occhio, Ciabatti, Curraj, Magnani, Cesari. All.: Alberto Santi.<br >
RETI: Bruscoli, 2 Curraj, Dell'Occhio, Magnani.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Una ripresa giocata alla grande sotto ogni punto di vista consente al Rinascita Doccia di espugnare con un risultato netto il sintetico di via Dosio, campo amico dell'Audace Legnaia costretta ad arrendersi ai quotati rivali di giornata nonostante una prova complessivamente positiva. Specialmente nel corso della prima frazione di gioco il confronto fra le due compagini si esprime su valori simili; i primi 15' di gioco sorridono però subito al team di mister Santi, che sblocca il risultato grazie a Bruscoli. Gli ospiti insistono alla ricerca del raddoppio, che però arriva soltanto nella ripresa, quando il Legnaia, orfano di Zuppetti, infortunatosi nel corso del match, accusa un calo del qual approfittano prontamente i sestesi. Arrivano altre tre reti dei rossoblù, nelle cui fila si mette in evidenza assoluta lo scatenato Curraj, che percorre senza sosta la corsia esterna di competenza realizzando due gol e servendo al compagno Dell'Occhio l'assist vincente per il punto del provvisorio quattro a zero. Nel terzo tempo il match torna ad essere più combattuto, con il Legnaia che cerca la via per il gol della bandiera; a segnare, dopo alcune chance fallite, sono però ancora gli ospiti, che arrotondano a cinque minuti dal termine grazie al bel gesto tecnico di Magnani, che salta un avversario, punta la porta e conclude in fondo al sacco senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù: Bianchi e Celli (Aud. Legnaia); Curraj, Bartoli e Bartolini (Rinascita Doccia).</b>