- Pulcini B GIR.Unico
- Vigor Rignano
-
0 - 10
- Galluzzo 2010
VIGOR RIGNANO: Rossi Francesca, Gambi, Massai, Corvino, Mugnai, Nonnis, Rossi Gaia, Vivoli, Gherardini. All.: Morandi - Uffreduzzi.
GALLUZZO: Maranghi, Masini, Benelli, Peppoloni, Dimaggio Daniele, Becattini, Amico, Plozzer, Grifoni. All.: Valerio Innocenti.
RETI: 3 Plozzer, 2 Becattini, 2 Amico, 2 Peppoloni, Dimaggio Daniele.
NOTE: parziali: 0-3, 0-4, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
Pomeriggio di festa per i classe 2005 del Galluzzo, allenati dai mister Valerio Innocenti e Alessio Boscherini: i due match in contemporanea che vedevano impegnati i gialloblù terminano ambedue con una netta vittoria, impreziosite da sprazzi di bel gioco corale e alcune splendide prestazioni individuali. Nello specifico della gara giocata a San Clemente contro una generosa Vigor Rignano, la squadra ospite si impone in tutti e tre i tempi segnando ben dieci gol, con Plozzer che confeziona una strepitosa tripletta personale mentre Becattini, Amico e Peppoloni si esibiscono in una doppietta; completa il quadro dei marcatori la rete siglata da Daniele Dimaggio. Particolarmente bella la terza rete personale di Plozzer che, sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, entra in possesso di palla e conclude imparabilmente in fondo al sacco con un tiro potente e preciso di sinistro, indirizzato sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Da segnalare il bellissimo terzo tempo con il quale si è conclusa la partita, offerta da una società esemplare come la Vigor Rignano del presidente Massai.
Calciatoripiù: Ghelardini (Vigor Rignano): la migliore nelle fila locale per impegno e determinazione, profusi in maniera costante nell'arco del match; Amico, Plozzer, Masini e Peppoloni (Galluzzo): i più positivi per qualità e brillantezza per la squadra gialloblù.
VIGOR RIGNANO: Rossi Francesca, Gambi, Massai, Corvino, Mugnai, Nonnis, Rossi Gaia, Vivoli, Gherardini. All.: Morandi - Uffreduzzi.<br >GALLUZZO: Maranghi, Masini, Benelli, Peppoloni, Dimaggio Daniele, Becattini, Amico, Plozzer, Grifoni. All.: Valerio Innocenti.<br >
RETI: 3 Plozzer, 2 Becattini, 2 Amico, 2 Peppoloni, Dimaggio Daniele.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-4, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
Pomeriggio di festa per i classe 2005 del Galluzzo, allenati dai mister Valerio Innocenti e Alessio Boscherini: i due match in contemporanea che vedevano impegnati i gialloblù terminano ambedue con una netta vittoria, impreziosite da sprazzi di bel gioco corale e alcune splendide prestazioni individuali. Nello specifico della gara giocata a San Clemente contro una generosa Vigor Rignano, la squadra ospite si impone in tutti e tre i tempi segnando ben dieci gol, con Plozzer che confeziona una strepitosa tripletta personale mentre Becattini, Amico e Peppoloni si esibiscono in una doppietta; completa il quadro dei marcatori la rete siglata da Daniele Dimaggio. Particolarmente bella la terza rete personale di Plozzer che, sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, entra in possesso di palla e conclude imparabilmente in fondo al sacco con un tiro potente e preciso di sinistro, indirizzato sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Da segnalare il bellissimo terzo tempo con il quale si è conclusa la partita, offerta da una società esemplare come la Vigor Rignano del presidente Massai.<b>
Calciatoripiù: Ghelardini (Vigor Rignano):</b> la migliore nelle fila locale per impegno e determinazione, profusi in maniera costante nell'arco del match; <b>Amico, Plozzer, Masini e Peppoloni (Galluzzo):</b> i più positivi per qualità e brillantezza per la squadra gialloblù.