- Pulcini B GIR.Unico
- Montelupo
-
4 - 2
- Empoli
MONTELUPO: Tognetti, Barghini, Taizzani, Mandolini, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Bigalli, Passalacqua. All.: Corradini - Sabatini.
EMPOLI: Ghilardi, Russo, Barsotti, Pinna, Telloli, Ferrari, Morelli, Parente, Mazzoni, Poggiolini. All.: Saccà - Limone.
RETI: 2 Tomeo, Cesari, Mandolini, 2 Ferrari.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 1-2. Risultato Figc: 2-2.
Festa grande in casa Montelupo per la bella prova offerta dai propri classe 2005: il delicato match casalingo contro l'Empoli termina con la vittoria dei ragazzi dei mister Corradini e Sabatini, che si impongono per 4-2 contro una formazione ospite che si consola con il pareggio ottenuto nel computo Figc, poiché le due formazioni si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. La prima frazione di gioco è tutta nel segno dei padroni di casa, che imprimono un ritmo altissimo alla partita segnando tre gol nel giro di 15': apre le danze Tome, che sfrutta al meglio un pregevole assist filtrante di Mandolini, con lo stesso Tomeo che firma poco dopo anche il raddoppio sfruttando un'azione del compagno Nicolosi, caparbio nel recuperare palla sulla mediana. Prima dell'intervallo spazio anche per il terzo gol dei locali: Barghini inizia l'azione d'attacco dei suoi servendo Nicolosi, questi salta due avversari lungo la corsia esterna di competenza per poi servire Cesari, il cui diagonale in corsa manda le due squadre al riposo sul 3-0. Dopo i fuochi d'artificio dei primi 15' di gioco, nella ripresa le due squadre tirano un po' il fiato affrontandosi soprattutto sulla mediana, con il risultato che non subisce ulteriori modifiche. La gara non è però chiusa perché nel terzo tempo il risultato torna in bilico: merito soprattutto della grande reazione degli ospiti, che rimontano due lunghezze di svantaggio agli avversari grazie alla doppietta dello scatenato Ferrari, A questo punto il Montelupo intuisce il campanello d'allarme e blinda allora il risultato fissandolo sul definitivo quattro a due grazie al bolide di Mandolini dalla media distanza.
Calciatoripiù: Tomeo, Mandolini e Tognetti (Montelupo).
MONTELUPO: Tognetti, Barghini, Taizzani, Mandolini, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Bigalli, Passalacqua. All.: Corradini - Sabatini.<br >EMPOLI: Ghilardi, Russo, Barsotti, Pinna, Telloli, Ferrari, Morelli, Parente, Mazzoni, Poggiolini. All.: Saccà - Limone.<br >
RETI: 2 Tomeo, Cesari, Mandolini, 2 Ferrari.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 1-2. Risultato Figc: 2-2.
Festa grande in casa Montelupo per la bella prova offerta dai propri classe 2005: il delicato match casalingo contro l'Empoli termina con la vittoria dei ragazzi dei mister Corradini e Sabatini, che si impongono per 4-2 contro una formazione ospite che si consola con il pareggio ottenuto nel computo Figc, poiché le due formazioni si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. La prima frazione di gioco è tutta nel segno dei padroni di casa, che imprimono un ritmo altissimo alla partita segnando tre gol nel giro di 15': apre le danze Tome, che sfrutta al meglio un pregevole assist filtrante di Mandolini, con lo stesso Tomeo che firma poco dopo anche il raddoppio sfruttando un'azione del compagno Nicolosi, caparbio nel recuperare palla sulla mediana. Prima dell'intervallo spazio anche per il terzo gol dei locali: Barghini inizia l'azione d'attacco dei suoi servendo Nicolosi, questi salta due avversari lungo la corsia esterna di competenza per poi servire Cesari, il cui diagonale in corsa manda le due squadre al riposo sul 3-0. Dopo i fuochi d'artificio dei primi 15' di gioco, nella ripresa le due squadre tirano un po' il fiato affrontandosi soprattutto sulla mediana, con il risultato che non subisce ulteriori modifiche. La gara non è però chiusa perché nel terzo tempo il risultato torna in bilico: merito soprattutto della grande reazione degli ospiti, che rimontano due lunghezze di svantaggio agli avversari grazie alla doppietta dello scatenato Ferrari, A questo punto il Montelupo intuisce il campanello d'allarme e blinda allora il risultato fissandolo sul definitivo quattro a due grazie al bolide di Mandolini dalla media distanza. <b>
Calciatoripiù: Tomeo, Mandolini e Tognetti (Montelupo).</b>