- Pulcini B GIR.Unico
- Ludus 90 Valle dell Armo
-
3 - 2
- Scarperia
LUDUS 90: Baffoni, Pieri, Maurantonio, Ignesti, Faleschini, Sardelli, Vitale, Valentini, Cassella. All.: Matteo Cesarini.
SCARPERIA: Bettini, Caprio, Ceretelli, Chiavacci, Diamanti, Menetti, Parisi, Pulvirenti, Rinaldi, Romanelli, Stefanelli, Butan, Baroni. All.: Maurizio Romani.
RETI: Butan, 2 Vitale, aut pro Ludus 90, Parisi.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 0-1. Risultato FIGC 2-2.
Gara bella e divertente tra Ludus 90 e Scarperia, con i padroni di casa che si impongono di misura in virtù delle due reti messe a segno nella frazione centrale. Il primo tempo termina sul punteggio di 1-1, con i sigilli di Butan da una parte e Vitale dall'altra. Al rientro dalla pausa la Ludus si rende protagonista della solita ripresa convincente, con azioni bellissime palla a terra e due reti messe a segno dal solito Vitale e da Sardelli, la cui caparbietà risulta decisiva nel propiziare l'autorete di un difensore ospite. La terza frazione vede tanti duelli a metà campo e pochi spunti dei due reparti offensivi, ma proprio quando lo 0-0 sembra essere il risultato inevitabile, ecco che un lungo rilancio del portiere ospite permette a Parisi di toccare di testa a pochi passi dalla porta beffando l'uscita del portierino locale e fissando il punteggio sul definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Butan, Parisi (Scarperia); Sardelli, Maurantonio, Vitale (Ludus 90).
LUDUS 90: Baffoni, Pieri, Maurantonio, Ignesti, Faleschini, Sardelli, Vitale, Valentini, Cassella. All.: Matteo Cesarini.<br >SCARPERIA: Bettini, Caprio, Ceretelli, Chiavacci, Diamanti, Menetti, Parisi, Pulvirenti, Rinaldi, Romanelli, Stefanelli, Butan, Baroni. All.: Maurizio Romani.<br >
RETI: Butan, 2 Vitale, aut pro Ludus 90, Parisi.<br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 0-1. Risultato FIGC 2-2.
Gara bella e divertente tra Ludus 90 e Scarperia, con i padroni di casa che si impongono di misura in virtù delle due reti messe a segno nella frazione centrale. Il primo tempo termina sul punteggio di 1-1, con i sigilli di Butan da una parte e Vitale dall'altra. Al rientro dalla pausa la Ludus si rende protagonista della solita ripresa convincente, con azioni bellissime palla a terra e due reti messe a segno dal solito Vitale e da Sardelli, la cui caparbietà risulta decisiva nel propiziare l'autorete di un difensore ospite. La terza frazione vede tanti duelli a metà campo e pochi spunti dei due reparti offensivi, ma proprio quando lo 0-0 sembra essere il risultato inevitabile, ecco che un lungo rilancio del portiere ospite permette a Parisi di toccare di testa a pochi passi dalla porta beffando l'uscita del portierino locale e fissando il punteggio sul definitivo 3-2. <b>
Calciatoripiù: Butan, Parisi (Scarperia); Sardelli, Maurantonio, Vitale (Ludus 90).</b>