• Pulcini B GIR.Unico
  • Florence S.C.
  • 1 - 2
  • Casellina


FLORENCE: Bramini, Del Bene, Corsi, Berti, Muri, Ferretti, Esposito, Zanaga. All.: Brazzini - Campise.
CASELLINA: Fattovich, Giacomelli, Cipriani, Bacheca, Garofalo, Tortoli, Didio, Edwin, Zeqiri, Stanzoni. All.: Ciro Di Stefano.

RETI: Cipriani, Bacheca, Bramini.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.



Sul campo di Mantignano va in scena una delle gare più incerte e combattute del fine settimana; il confronto fra la Florence e il Casellina non delude le attese e si conclude con il successo degli ospiti, ma tale solo di misura per due reti a una. La partita non è stata memorabile dal punto di vista tecnico, poiché le componenti atletiche e agonistiche hanno avuto la meglio a discapito di uno spettacolo che è arrivato a fasi alterne: certo è che è stato un piacere vedere all'opera queste due squadre, apparse in crescita costante. I locali scendono in campo con alcune assenze nelle proprie fila, inclusa quella del portiere, e l'avvio di partita è tutto dei biancorossi, che si portano in vantaggio con Cipriani. La formazione locale reagisce qualche minuto più tardi, quando Bramini, approfittando di un errato disimpegno della retroguardia ospite, sigla il punto dell'uno a uno con il quale si chiudono i primi 15' di gioco. Dopo un secondo tempo senza particolari spunti di cronaca e combattuto prevalentemente a centrocampo, nel terzo tempo ambedue le squadre danno fondo alla riserva di energie a disposizione alla ricerca del gol vittoria. A trovarlo sono i ragazzi di mister Di Stefano, grazie al tiro dalla distanza di Bacheca che inganna il portiere avversario. Nel finale la Florence tenta il tutto per tutto alla ricerca del pari ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Bramini e Corsi (Florence); Garofalo e Cipriani (Casellina).


FLORENCE: Bramini, Del Bene, Corsi, Berti, Muri, Ferretti, Esposito, Zanaga. All.: Brazzini - Campise.<br >CASELLINA: Fattovich, Giacomelli, Cipriani, Bacheca, Garofalo, Tortoli, Didio, Edwin, Zeqiri, Stanzoni. All.: Ciro Di Stefano.<br > RETI: Cipriani, Bacheca, Bramini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3. Sul campo di Mantignano va in scena una delle gare pi&ugrave; incerte e combattute del fine settimana; il confronto fra la Florence e il Casellina non delude le attese e si conclude con il successo degli ospiti, ma tale solo di misura per due reti a una. La partita non &egrave; stata memorabile dal punto di vista tecnico, poich&eacute; le componenti atletiche e agonistiche hanno avuto la meglio a discapito di uno spettacolo che &egrave; arrivato a fasi alterne: certo &egrave; che &egrave; stato un piacere vedere all'opera queste due squadre, apparse in crescita costante. I locali scendono in campo con alcune assenze nelle proprie fila, inclusa quella del portiere, e l'avvio di partita &egrave; tutto dei biancorossi, che si portano in vantaggio con Cipriani. La formazione locale reagisce qualche minuto pi&ugrave; tardi, quando Bramini, approfittando di un errato disimpegno della retroguardia ospite, sigla il punto dell'uno a uno con il quale si chiudono i primi 15' di gioco. Dopo un secondo tempo senza particolari spunti di cronaca e combattuto prevalentemente a centrocampo, nel terzo tempo ambedue le squadre danno fondo alla riserva di energie a disposizione alla ricerca del gol vittoria. A trovarlo sono i ragazzi di mister Di Stefano, grazie al tiro dalla distanza di Bacheca che inganna il portiere avversario. Nel finale la Florence tenta il tutto per tutto alla ricerca del pari ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bramini e Corsi (Florence); Garofalo e Cipriani (Casellina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI