• Pulcini B GIR.Unico
  • Empoli Giov.sq. C
  • 0 - 7
  • Virtus Gambassi


EMPOLI GIOVANI: Borghi, Cintelli, Nunziata, Oddo, Franceschi, La Polla, Salvini, Bozzi, Mecca, Fiordilino, Bukri, Lenzi, Geniotal, Pagni. All.: Daniele Pantani.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Zotta, Amadou, Bruchi, Tronnolone, Amabili, Reale, Caggiano, Baragli, Alì, Capocchini, Sabatini, Blanco. All.: Marco Landi.

RETI: 2 Baragli, 2 Alì, Tronnolone, Reale, Blanco.
NOTE: parziali: 0-4, 0-0, 0-3. Risultato Figc: 1-3.



Non si ferma più la cavalcata trionfale dei classe 2005 della Virtus Gambassi, che centrano l'ennesima affermazione di prestigio in questa stagione ricca di soddisfazioni andando a imporsi con autorità e qualità sul campo di Monteboro, al cospetto dell'Empoli Giovani. La squadra ospite parte a razzo, proponendo subito un baricentro alto e numerose azioni d'attacco, concretizzandone ben quattro: decidono i primi 15' di gioco le doppietta di Baragli e Alì, a segno al termine di azioni ben congegnate dai termali. Nella ripresa la gara si fa decisamente più combattuta ed equilibrata e non a caso il parziale si conclude a reti inviolate, con l'Empoli che reagisce alla grande fronteggiando con efficacia il gioco degli avversari e rendendosi pericolosa a propria volta. Nel terzo tempo spazio per altre due reti della Virtus, che legittima il proprio successo grazie alle reti di Tronnolone, Reale - autore di un tocco vincente sottomisura - e infine Blanco. Particolarmente bella risulta però la rete di Baragli nel primo tempo, che si materializza sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra in collaborazione con Tronnolone. Calciatorepiù: Mecca (Empoli Giovani).


EMPOLI GIOVANI: Borghi, Cintelli, Nunziata, Oddo, Franceschi, La Polla, Salvini, Bozzi, Mecca, Fiordilino, Bukri, Lenzi, Geniotal, Pagni. All.: Daniele Pantani.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Zotta, Amadou, Bruchi, Tronnolone, Amabili, Reale, Caggiano, Baragli, Al&igrave;, Capocchini, Sabatini, Blanco. All.: Marco Landi.<br > RETI: 2 Baragli, 2 Al&igrave;, Tronnolone, Reale, Blanco.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-0, 0-3. Risultato Figc: 1-3. Non si ferma pi&ugrave; la cavalcata trionfale dei classe 2005 della Virtus Gambassi, che centrano l'ennesima affermazione di prestigio in questa stagione ricca di soddisfazioni andando a imporsi con autorit&agrave; e qualit&agrave; sul campo di Monteboro, al cospetto dell'Empoli Giovani. La squadra ospite parte a razzo, proponendo subito un baricentro alto e numerose azioni d'attacco, concretizzandone ben quattro: decidono i primi 15' di gioco le doppietta di Baragli e Al&igrave;, a segno al termine di azioni ben congegnate dai termali. Nella ripresa la gara si fa decisamente pi&ugrave; combattuta ed equilibrata e non a caso il parziale si conclude a reti inviolate, con l'Empoli che reagisce alla grande fronteggiando con efficacia il gioco degli avversari e rendendosi pericolosa a propria volta. Nel terzo tempo spazio per altre due reti della Virtus, che legittima il proprio successo grazie alle reti di Tronnolone, Reale - autore di un tocco vincente sottomisura - e infine Blanco. Particolarmente bella risulta per&ograve; la rete di Baragli nel primo tempo, che si materializza sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra in collaborazione con Tronnolone.<b> Calciatorepi&ugrave;: Mecca (Empoli Giovani).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI