- Pulcini B GIR.Unico
- Casellina
-
0 - 8
- Florence S.C.
CASELLINA: Camellini, Kasas, Mecocci, Zondi, Frizzi, Benedetti, Nuti, Gallotta, Frosini. All.: Ciro Di Stefano.
FLORENCE: Grazzi, Morelli, Borgi, Mercatali Gioele, Mercatali Sascha, Minandri, Andreoni, Tardino, Martelli, Dell'Agnello. All.: Lorenzo Campise.
RETI: Martelli, Minandri, 2 Mercatali Sascha, 2 Mercatali Gioele, 2 Tardino.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
Sul sintetico del Sussidiario Turri la Florence gioca con scioltezza e fluidità, esprimendo ottime giocate corali che alla fine consentono ai grigio rossi dei mister Campise e Brazzini di portare a casa un successo netto e meritato. Oltre ai gol realizzati, particolarmente pregevole la mole di gioco espressa dagli ospiti, trascinati al successo dalle doppiette dei fratelli Mercatali, Sascha e Gioele, da quella di Tardino e dalle reti di Martelli e Minandri. Particolarmente bella la prima rete personale realizzata da Mercatali S. nel corso della ripresa, quando il giocatore ospite - da posizione defilata sulla sinistra, rientra sul destro evitando un avversario e lascia partire un gran bel tiro che si insacca sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Bella anche la prima rete personale del compagno e fratello Gioele, che batte imparabilmente il portiere avversario con una potente conclusione di destro dalla media distanza.
Calciatoripiù: Tardino, Mercatali Gioele e Sascha (Florence).
CASELLINA: Camellini, Kasas, Mecocci, Zondi, Frizzi, Benedetti, Nuti, Gallotta, Frosini. All.: Ciro Di Stefano.<br >FLORENCE: Grazzi, Morelli, Borgi, Mercatali Gioele, Mercatali Sascha, Minandri, Andreoni, Tardino, Martelli, Dell'Agnello. All.: Lorenzo Campise.<br >
RETI: Martelli, Minandri, 2 Mercatali Sascha, 2 Mercatali Gioele, 2 Tardino.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
Sul sintetico del Sussidiario Turri la Florence gioca con scioltezza e fluidità, esprimendo ottime giocate corali che alla fine consentono ai grigio rossi dei mister Campise e Brazzini di portare a casa un successo netto e meritato. Oltre ai gol realizzati, particolarmente pregevole la mole di gioco espressa dagli ospiti, trascinati al successo dalle doppiette dei fratelli Mercatali, Sascha e Gioele, da quella di Tardino e dalle reti di Martelli e Minandri. Particolarmente bella la prima rete personale realizzata da Mercatali S. nel corso della ripresa, quando il giocatore ospite - da posizione defilata sulla sinistra, rientra sul destro evitando un avversario e lascia partire un gran bel tiro che si insacca sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Bella anche la prima rete personale del compagno e fratello Gioele, che batte imparabilmente il portiere avversario con una potente conclusione di destro dalla media distanza. <b>
Calciatoripiù: Tardino, Mercatali Gioele e Sascha (Florence).</b>