- Pulcini B GIR.Unico
- Castelfiorentino
-
4 - 3
- Sporting Arno
CASTELFIORENTINO: Bruni, Bellini, Benedettino, Bruni, Castaldi, Mandriani, Rigatuso, Sciarrino, Simoncini, Tanzini. All.: Andrea Mazzoni - Andrea Campatelli.
SPORTING ARNO: Cecconi, Cirilli, Fei, Jouta, Masinto, Nicolosi, Paoletti Diego, Paoletti Niccolò, Targetti, Giusti. All.: Massimo Targetti.
RETI: Sciarrino, 2 Rigatuso, Simoncini, Jouta, Cirilli, Nicolosi.
NOTE: parziali: 3-1, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 2-1.
Sta tutto in un bruciante avvio di partita il successo della formazione locale ai danni degli ospiti: una gara pirotecnica e caratterizzata da un risultato tornato in bilico nelle battute finali del match si conclude con un rocambolesco quattro a tre in favore del Castelfiorentino. I gialloblù di mister Mazzoni iniziano a spron battuto la contesa e, dopo poco più di 5' di gioco dal fischio d'avvio, si ritrovano in vantaggio per tre a zero: apre le danze Rigatuso con un tiro dalla media distanza che sorprende il portiere ospite, il raddoppio lo firma sempre lui con un irresistibile spunto personale palla al piede. Terzo gol a firma di Simoncini, protagonista di una conclusione potente e precisa da fuori area. Lo Sporting Arno prova a restare in corsa con la bellissima rete di Cirilli, autore di un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un cross di Jouta, ma nella ripresa i padroni di casa allungano con la quarta rete di Sciarrino. Gara chiusa? Neanche per sogno, perché nel terzo parziale la formazione nero-fucsia di Badia a Settimo crede nella possibilità di rimonta e, dopo aver ridotto lo svantaggio con Jouta, va ancora in gol grazie a Nicolosi. Nel finale però i locali amministrano con personalità e ordine il vantaggio, conducendo fino alla fine il risultato ed esultando dopo il triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Rigatuso e Simoncini (Castelfiorentino).
CASTELFIORENTINO: Bruni, Bellini, Benedettino, Bruni, Castaldi, Mandriani, Rigatuso, Sciarrino, Simoncini, Tanzini. All.: Andrea Mazzoni - Andrea Campatelli.<br >SPORTING ARNO: Cecconi, Cirilli, Fei, Jouta, Masinto, Nicolosi, Paoletti Diego, Paoletti Niccolò, Targetti, Giusti. All.: Massimo Targetti.<br >
RETI: Sciarrino, 2 Rigatuso, Simoncini, Jouta, Cirilli, Nicolosi.<br >NOTE: parziali: 3-1, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 2-1.
Sta tutto in un bruciante avvio di partita il successo della formazione locale ai danni degli ospiti: una gara pirotecnica e caratterizzata da un risultato tornato in bilico nelle battute finali del match si conclude con un rocambolesco quattro a tre in favore del Castelfiorentino. I gialloblù di mister Mazzoni iniziano a spron battuto la contesa e, dopo poco più di 5' di gioco dal fischio d'avvio, si ritrovano in vantaggio per tre a zero: apre le danze Rigatuso con un tiro dalla media distanza che sorprende il portiere ospite, il raddoppio lo firma sempre lui con un irresistibile spunto personale palla al piede. Terzo gol a firma di Simoncini, protagonista di una conclusione potente e precisa da fuori area. Lo Sporting Arno prova a restare in corsa con la bellissima rete di Cirilli, autore di un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un cross di Jouta, ma nella ripresa i padroni di casa allungano con la quarta rete di Sciarrino. Gara chiusa? Neanche per sogno, perché nel terzo parziale la formazione nero-fucsia di Badia a Settimo crede nella possibilità di rimonta e, dopo aver ridotto lo svantaggio con Jouta, va ancora in gol grazie a Nicolosi. Nel finale però i locali amministrano con personalità e ordine il vantaggio, conducendo fino alla fine il risultato ed esultando dopo il triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Rigatuso e Simoncini (Castelfiorentino).</b>