- Pulcini B GIR.Unico
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 1
- San Piero a Sieve
BELMONTE (in lista): Fiumi, Lauri, Ciabatti, Lazzerini, Bartoli, Morelli, Bonechi, Bassi, Dani, Sicilia, Auzzi. All.: Della Bella.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Hoxha, Mele, Pelli, Fedele, Marchesini, Mainolfi, Proto, Merolla, Radicchi. All.: Andrea Crini.
RETI: Radicchi per il San Piero a Sieve.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Nonostante le numerose assenze e la presenza di ben tgre classe 2006 nelle proprie fila, il San Piero disputa una gara molto positiva al cospetto del Belmonte, che però al triplice fischio riesce a condurre il risultato per 2-1. Tante le occasioni create ma fallite dagli ospiti, che dopo aver subito la rete dei locali, reagiscono alla grande pareggiando i conti grazie a Radicchi: l'azione dell'uno a uno si origina dai piedi di Merolla che, dopo aver raggiunto il fondo, scodella un assist al bacio per il compagno che non sbaglia. Nel terzo tempo però i biancorossi padroni di cassa siglano il secondo gol che consente loro di portare a casa l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Proto (San Piero a Sieve): prestazione di spessore, denota grandi progressi e costanti miglioramenti.
BELMONTE (in lista): Fiumi, Lauri, Ciabatti, Lazzerini, Bartoli, Morelli, Bonechi, Bassi, Dani, Sicilia, Auzzi. All.: Della Bella. <br >SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Hoxha, Mele, Pelli, Fedele, Marchesini, Mainolfi, Proto, Merolla, Radicchi. All.: Andrea Crini.<br >
RETI: Radicchi per il San Piero a Sieve.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Nonostante le numerose assenze e la presenza di ben tgre classe 2006 nelle proprie fila, il San Piero disputa una gara molto positiva al cospetto del Belmonte, che però al triplice fischio riesce a condurre il risultato per 2-1. Tante le occasioni create ma fallite dagli ospiti, che dopo aver subito la rete dei locali, reagiscono alla grande pareggiando i conti grazie a Radicchi: l'azione dell'uno a uno si origina dai piedi di Merolla che, dopo aver raggiunto il fondo, scodella un assist al bacio per il compagno che non sbaglia. Nel terzo tempo però i biancorossi padroni di cassa siglano il secondo gol che consente loro di portare a casa l'intera posta in palio.<b>
Calciatoripiù: Proto (San Piero a Sieve):</b> prestazione di spessore, denota grandi progressi e costanti miglioramenti.