- Pulcini B GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
0 - 1
- Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Ferraro.hulaj, Ciappi, Guidotti, Lumachi, Farulli, Dumitru, Bernini, Quercetani. All.: Massimo Pemoli.
AUDA. RUFINA: Giuntini, Giulietti, Ricci, Piccioli, Tanini, Coniatini, Mohammed, Pesci, Scopetani, Baldini. All.: Valerio Pandolfi.
RETI: aut. pro Audax Rufina.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-3.
Vittoria esterna per l'Audax Rufina che si impone sul Bagno a Ripoli in virtù della rete messa a segno nella ripresa, realizzata in compartecipazione tra Tanini e uno sfortunato difensore locale. Primo tempo subito scoppiettante con capovolgimenti di fronte e occasioni da ambo le parti: da una triangolazione degli attaccanti in maglia bianconera scaturisce la prima palla goal del match, con un bel tocco di Mohammed che però trova la traversa a negar fortuna. La risposta del Bagno a Ripoli non si fa attendere con una rapida punizione che porta Farulli a concludere sul palo. Nella ripresa il copione non cambia, ed entrambe le compagini provano a utilizzare le loro armi migliori per colpire gli avversari: la gara si sblocca a metà del parziale, quando una discesa di Tanini porta il giocatore ospite al cross, trovando poi la sfortunata deviazione di un difensore locale che insacca la sfera nella propria porta. Nell'ultima frazione i ragazzi di Pemoli cercano di acciuffare il pari grinta e determinazione, ma i giovani Rufinesi rispondono e difendono il risultato a denti stretti.
Calciatoripiù: da segnalare Lippi, davvero in formissima, oltre a Farulli e Quercetani molto attivi. Per la Rufina palma di migliori se la dividono Coniatini e capitan Piccioli, uomo ovunque dotato di gran tecnica oltreché di uno spiccato senso dell'anticipo.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Ferraro.hulaj, Ciappi, Guidotti, Lumachi, Farulli, Dumitru, Bernini, Quercetani. All.: Massimo Pemoli.<br >AUDA. RUFINA: Giuntini, Giulietti, Ricci, Piccioli, Tanini, Coniatini, Mohammed, Pesci, Scopetani, Baldini. All.: Valerio Pandolfi.<br >
RETI: aut. pro Audax Rufina.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-3.
Vittoria esterna per l'Audax Rufina che si impone sul Bagno a Ripoli in virtù della rete messa a segno nella ripresa, realizzata in compartecipazione tra Tanini e uno sfortunato difensore locale. Primo tempo subito scoppiettante con capovolgimenti di fronte e occasioni da ambo le parti: da una triangolazione degli attaccanti in maglia bianconera scaturisce la prima palla goal del match, con un bel tocco di Mohammed che però trova la traversa a negar fortuna. La risposta del Bagno a Ripoli non si fa attendere con una rapida punizione che porta Farulli a concludere sul palo. Nella ripresa il copione non cambia, ed entrambe le compagini provano a utilizzare le loro armi migliori per colpire gli avversari: la gara si sblocca a metà del parziale, quando una discesa di Tanini porta il giocatore ospite al cross, trovando poi la sfortunata deviazione di un difensore locale che insacca la sfera nella propria porta. Nell'ultima frazione i ragazzi di Pemoli cercano di acciuffare il pari grinta e determinazione, ma i giovani Rufinesi rispondono e difendono il risultato a denti stretti. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare <b>Lippi</b>, davvero in formissima, oltre a <b>Farulli </b>e <b>Quercetani </b>molto attivi. Per la Rufina palma di migliori se la dividono <b>Coniatini </b>e capitan <b>Piccioli</b>, uomo ovunque dotato di gran tecnica oltreché di uno spiccato senso dell'anticipo.