- Pulcini B GIR.Unico
- Avane
-
0 - 2
- Membrino
AVANE: Fluvi, Bertea, Villagran, Caporaso, Lezmerja, Pelagotti, Carpentieri, Baronti, Calabrò, Francioni, Lombardo, La Rocca. All.: Luigi Villagran.
MEMBRINO: Ceccherini, Petri, Abello, Meriglen, Gallo, Russo, Bolognesi, Blinor, Akram, Cornamusini. All.: Graziano Ghizzani.
RETI: Meriglen, Russo.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Un Membrino compatto e granitico in fase difensiva, cinico e pragmatico in quella d'attacco, espugna con il più classico dei punteggi il campo dell'Avane che, dopo un primo tempo pareggiato a reti inviolate, è costretto a cedere il passo agli avversari nelle restanti due frazioni. È Meriglen, nel corso del secondo tempo, ad aprire le danze sugli sviluppi di un'azione in velocità con i compagni di squadra; nel terzo tempo è invece Russo, al termine di un contropiede, a firmare il punto del definitivo zero a due.
Calciatoripiù: Francioni (Avane): il migliore dei suoi: si danna l'anima correndo a perdifiato per il campo con grande impegno. Gallo e Meriglen (Membrino): decisivi ai fini della vittoria finale: spiccano per qualità e continuità di rendimento all'interno dell'ottima prova corale proposta dagli ospiti.
AVANE: Fluvi, Bertea, Villagran, Caporaso, Lezmerja, Pelagotti, Carpentieri, Baronti, Calabrò, Francioni, Lombardo, La Rocca. All.: Luigi Villagran.<br >MEMBRINO: Ceccherini, Petri, Abello, Meriglen, Gallo, Russo, Bolognesi, Blinor, Akram, Cornamusini. All.: Graziano Ghizzani.<br >
RETI: Meriglen, Russo.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Un Membrino compatto e granitico in fase difensiva, cinico e pragmatico in quella d'attacco, espugna con il più classico dei punteggi il campo dell'Avane che, dopo un primo tempo pareggiato a reti inviolate, è costretto a cedere il passo agli avversari nelle restanti due frazioni. È Meriglen, nel corso del secondo tempo, ad aprire le danze sugli sviluppi di un'azione in velocità con i compagni di squadra; nel terzo tempo è invece Russo, al termine di un contropiede, a firmare il punto del definitivo zero a due. <b>
Calciatoripiù: Francioni (Avane)</b>: il migliore dei suoi: si danna l'anima correndo a perdifiato per il campo con grande impegno.<b> Gallo e Meriglen (Membrino): </b>decisivi ai fini della vittoria finale: spiccano per qualità e continuità di rendimento all'interno dell'ottima prova corale proposta dagli ospiti.