- Pulcini B GIR.Unico
- Settignanese
-
2 - 2
- Resco Reggello
SETTIGNANESE: Rossi, Vannuzzi, Forte Gabriele, Failli, Torelli, Tozzi, Palumbo, Valleri, Bartolini, Orlandi. All.: Gianni Tozzi.
RESCO REGGELLO: Granchi, Nocentini Rudi, Benini, Ez Zimbi, Grigioni, Nocentini Alessio, Ciabatti. Entrati: Ammoniaci, Mantini, Ciabatti, Davitti, Mori. All.: Pierpaolo Pellegrini.
RETI: Forte, Tozzi, Grigioni, Alessio Nocentini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Una Settignanese tonica e combattiva impone il pari a un Reggello propositivo ma un po' impreciso in fase di finalizzazione della manovra; al Romagnoli il match fra i ragazzi di Tozzi e quelli di Pellegrini termina con un pirotecnico due a due, tale anche nel computo del risultato secondo i criteri Figc. Il primo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa, cinici nello sfruttare al meglio una rete messa a segno da Forte; è però il Reggello a creare le azioni d'attacco più pericolose, sfiorando il vantaggio con Grigioni e Nocentini, con quest'ultimo che risulta il più pericoloso dei suoi. La reazione degli ospiti si concretizza nella ripresa: l'azione si sviluppa lungo la corsia esterna di sinistra, dove Davitti serve Mantini, il cui cross premia il movimento nella zona centrale del campo di Grigioni che, con freddezza e precisione, infila in rete il punto dell'uno a uno. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza che comincia ad affiorare, ambedue le formazioni cercano l'acuto vincente, ma il parziale si conclude con il botta e risposta e il punteggio parziale di uno a uno: un altro assist di Mantini vale il gol del raddoppio ospite siglato da Nocentini Alessio, sugli sviluppi di un lungo rilancio in profondità però Tozzi ristabilisce la parità, realizzando la rete del definitivo due pari.
Calciatoripiù: Mantini (Resco Reggello): buona la sua prova nel settore nevralgico del campo. Rudi Nocentini (Resco Reggello): impeccabile e ordinato in difesa.
SETTIGNANESE: Rossi, Vannuzzi, Forte Gabriele, Failli, Torelli, Tozzi, Palumbo, Valleri, Bartolini, Orlandi. All.: Gianni Tozzi.<br >RESCO REGGELLO: Granchi, Nocentini Rudi, Benini, Ez Zimbi, Grigioni, Nocentini Alessio, Ciabatti. Entrati: Ammoniaci, Mantini, Ciabatti, Davitti, Mori. All.: Pierpaolo Pellegrini.<br >
RETI: Forte, Tozzi, Grigioni, Alessio Nocentini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Una Settignanese tonica e combattiva impone il pari a un Reggello propositivo ma un po' impreciso in fase di finalizzazione della manovra; al Romagnoli il match fra i ragazzi di Tozzi e quelli di Pellegrini termina con un pirotecnico due a due, tale anche nel computo del risultato secondo i criteri Figc. Il primo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa, cinici nello sfruttare al meglio una rete messa a segno da Forte; è però il Reggello a creare le azioni d'attacco più pericolose, sfiorando il vantaggio con Grigioni e Nocentini, con quest'ultimo che risulta il più pericoloso dei suoi. La reazione degli ospiti si concretizza nella ripresa: l'azione si sviluppa lungo la corsia esterna di sinistra, dove Davitti serve Mantini, il cui cross premia il movimento nella zona centrale del campo di Grigioni che, con freddezza e precisione, infila in rete il punto dell'uno a uno. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza che comincia ad affiorare, ambedue le formazioni cercano l'acuto vincente, ma il parziale si conclude con il botta e risposta e il punteggio parziale di uno a uno: un altro assist di Mantini vale il gol del raddoppio ospite siglato da Nocentini Alessio, sugli sviluppi di un lungo rilancio in profondità però Tozzi ristabilisce la parità, realizzando la rete del definitivo due pari. <b>
Calciatoripiù: Mantini (Resco Reggello):</b> buona la sua prova nel settore nevralgico del campo. <b>Rudi Nocentini (Resco Reggello): </b>impeccabile e ordinato in difesa.