- Pulcini B GIR.Unico
- Sales
-
1 - 7
- Floria 2000
SALES: Profeti, Merciai, Fazioli, Hametaj, Barrera, Mannelli, Diana, Giovannini, Marqeshi, Bianchini. All.: Tommaso Bucciarelli.
FLORIA 2000: Merendi Francesco, Merendi Emanuele, Biagini, Macri, Diliberto, Biscioni, Manetti, Amato, Paccosi. All.: Francesco Fiorindi.
RETI: Autorete pro Sales, 3 Manetti, Biscioni, 2 Merendi Emanuele, Amato.
NOTE: parziali: 1-1, 0-3, 0-3. Risultato Figc: 1-3.
Un primo tempo combattuto e terminato in parità, gli altri due nettamente a tinte biancoblù ospiti: è questa l'estrema sintesi del match fra Sales e Floria 2000, di fronte nel match dello scorso fine settimana sul campo di via Gioberti. I ragazzi di mister Fiorindi sbloccano il risultato grazie a Manetti, abile nell'approfittare di un errato disimpegno degli avversari, ma la Sales è in partita e, dopo essersi resa pericolosa in avanti, agguanta il pari grazie a una sfortunata autorete che manda le due squadre al riposo sull'uno a uno. Nella ripresa e nel terzo tempo invece gli ospiti alzano il ritmo e trovano con facilità la via del gol, segnandone tre per tempo; la Sales però non molla mai la presa e prova a ridurre le distanze soprattutto con Bianchini e Giovannini, con il primo che colpisce anche un palo nel terzo tempo, mentre nel prosieguo dell'azione Hametaj fallisce il tap-in. Floria 2000 trascinata dalla grande prova di Manetti, che realizza tre gol di cui uno molto bello in collaborazione con Biagini; completano il quadro dei marcatori ospiti i due gol siglati da Emanuele Merendi e quelli di Biscioni e Amato.
Calciatoripiù: Giovannini e Merciai (Sales); Manetti, Amato e Merendi Francesco (Floria 2000).
SALES: Profeti, Merciai, Fazioli, Hametaj, Barrera, Mannelli, Diana, Giovannini, Marqeshi, Bianchini. All.: Tommaso Bucciarelli.<br >FLORIA 2000: Merendi Francesco, Merendi Emanuele, Biagini, Macri, Diliberto, Biscioni, Manetti, Amato, Paccosi. All.: Francesco Fiorindi.<br >
RETI: Autorete pro Sales, 3 Manetti, Biscioni, 2 Merendi Emanuele, Amato.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-3, 0-3. Risultato Figc: 1-3.
Un primo tempo combattuto e terminato in parità, gli altri due nettamente a tinte biancoblù ospiti: è questa l'estrema sintesi del match fra Sales e Floria 2000, di fronte nel match dello scorso fine settimana sul campo di via Gioberti. I ragazzi di mister Fiorindi sbloccano il risultato grazie a Manetti, abile nell'approfittare di un errato disimpegno degli avversari, ma la Sales è in partita e, dopo essersi resa pericolosa in avanti, agguanta il pari grazie a una sfortunata autorete che manda le due squadre al riposo sull'uno a uno. Nella ripresa e nel terzo tempo invece gli ospiti alzano il ritmo e trovano con facilità la via del gol, segnandone tre per tempo; la Sales però non molla mai la presa e prova a ridurre le distanze soprattutto con Bianchini e Giovannini, con il primo che colpisce anche un palo nel terzo tempo, mentre nel prosieguo dell'azione Hametaj fallisce il tap-in. Floria 2000 trascinata dalla grande prova di Manetti, che realizza tre gol di cui uno molto bello in collaborazione con Biagini; completano il quadro dei marcatori ospiti i due gol siglati da Emanuele Merendi e quelli di Biscioni e Amato. <b>
Calciatoripiù: Giovannini e Merciai (Sales); Manetti, Amato e Merendi Francesco (Floria 2000).</b>