• Pulcini B GIR.Unico
  • Santa Maria
  • 6 - 3
  • Certaldo


SANTA MARIA: Mugnaini, Rossi, Dai, Piccini, Amalfitano, Soloperto, Gaye. Entrati: Sitzov, Scardigli. All.: Matteo Cianchi.
CERTALDO: Bigazzi, Cocci, Razzanelli, Corsi, Pepi, Bandinelli, Nacci, Sbrana, Occhipinti, Paniccia, Kamberi. All.: Marco Corsi.

RETI: Piccini, 5 Gaye, Nacci, Kamberi, Corsi.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 3-2. Risultato Figc: 3-0.



Tutta da seguire la partita fra Santa Maria e Certaldo: i tre tempi terminano tutti in favore dei locali, ma il successo parziale dei gialloblù è sempre di misura. Complessivamente la vittoria dei ragazzi di mister Cianchi è meritata, ma i viola ospiti hanno ben figurato cercando sempre di ribattere colpo sui colpo. Sono proprio questi ultimi a sbloccare per primi il risultato grazie allo spunto del caparbio Nacci; il Santa Maria si scuote e, dopo aver agguantato il pari con la splendida conclusione da fuori area di Piccini, si porta in vantaggio grazie al primo gol di giornata di Gaye. Nella ripresa lo stesso Gaye prosegue nel proprio show, siglando a 2' dal termine del tempo il gol che indirizza la partita sui binari gialloblù. Nonostante la stanchezza per l'impegno profuso il terzo tempo è effervescente e si apre con la rete di Kamberi; il Snata Maria riprende quindi a sviluppare una gran mole di gioco e trova tre volte la via del gol con il solito Gaye, che confeziona quindi un poverissimo di pregevole fattura. Nel finale però spazio per l'ultimo gol di giornata, messo a segno da Corsi con uno spunto personale palla al piede nel cuore della difesa avversaria.
Calciatoripiù: Kamberi e Corsi (Certaldo).


SANTA MARIA: Mugnaini, Rossi, Dai, Piccini, Amalfitano, Soloperto, Gaye. Entrati: Sitzov, Scardigli. All.: Matteo Cianchi.<br >CERTALDO: Bigazzi, Cocci, Razzanelli, Corsi, Pepi, Bandinelli, Nacci, Sbrana, Occhipinti, Paniccia, Kamberi. All.: Marco Corsi.<br > RETI: Piccini, 5 Gaye, Nacci, Kamberi, Corsi.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 3-2. Risultato Figc: 3-0. Tutta da seguire la partita fra Santa Maria e Certaldo: i tre tempi terminano tutti in favore dei locali, ma il successo parziale dei giallobl&ugrave; &egrave; sempre di misura. Complessivamente la vittoria dei ragazzi di mister Cianchi &egrave; meritata, ma i viola ospiti hanno ben figurato cercando sempre di ribattere colpo sui colpo. Sono proprio questi ultimi a sbloccare per primi il risultato grazie allo spunto del caparbio Nacci; il Santa Maria si scuote e, dopo aver agguantato il pari con la splendida conclusione da fuori area di Piccini, si porta in vantaggio grazie al primo gol di giornata di Gaye. Nella ripresa lo stesso Gaye prosegue nel proprio show, siglando a 2' dal termine del tempo il gol che indirizza la partita sui binari giallobl&ugrave;. Nonostante la stanchezza per l'impegno profuso il terzo tempo &egrave; effervescente e si apre con la rete di Kamberi; il Snata Maria riprende quindi a sviluppare una gran mole di gioco e trova tre volte la via del gol con il solito Gaye, che confeziona quindi un poverissimo di pregevole fattura. Nel finale per&ograve; spazio per l'ultimo gol di giornata, messo a segno da Corsi con uno spunto personale palla al piede nel cuore della difesa avversaria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kamberi e Corsi (Certaldo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI