- Pulcini B GIR.Unico
- Rignanese
-
6 - 1
- Vigor Rignano
RIGNANESE: Baldoni, Baldini, Boddi, Gjatay, Sansone Diego, Sansone Vlad, Scopino, Innocenti, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Magni.
VIGOR RIGNANO: Rossi, Mannelli, Massai, Corvino, Mugnai, Nonnis, Rossi, Vivoli, Ghelardini. All.: Martino Morandi - Gianluca Uffreduzzi.
RETI: Innocenti, Sansone Vlad, 3 Gjatay, Sansone Diego, Vivoli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 4-0. Risultato Figc: 2-1.
Pomeriggio davvero speciale quello di sabato scorso per Rignano Sull'Arno: il paese adagiato nella valle dell'omonimo fiume ospita un evento per certi versi storico come il confronto fra la Rignanese e la Vigor Rignano. Le due metà del cielo si scontrano in una cornice ideale per il gioco del calcio, e lo spettacolo offerto entusiasma il pubblico presente. Al di là del punteggio finale, la squadra dei mister Morandi e Uffreduzzi festeggia con grande gioia la vittoria di un parziale, quello di mezzo, deciso dal gol di Vivoli. E poco importa allora se la vittoria, meritata, va al team di mister Magni, perché la Vigor riceve i complimenti degli avversari, affrontati con impegno e lealtà in tre tempi tutti da seguire. Sono le reti di Innocenti e Vlad Sansone a decidere il primo tempo in favore dei padroni di casa, che però nella ripresa, come detto, subiscono il ritorno degli avversari: sugli sviluppi di un'azione d'attacco, la Vigor trova la via del gol grazie a Vivoli, servita splendidamente da Massai con un assist filtrante. Grazie alla solida prova difensiva della bravissima Mannelli, la Vigor riesce poi a blindare il successo parziale fino all'intervallo. Punta nel vivo, la Rignanese risponde con personalità nel terzo tempo, durante il quale riesce ad andare a segno ben quattro volte, trascinata dalla prova incontenibile di Gjatay, che firma addirittura una tripletta. La sesta e ultima rete di giornata dei biancoverdi locali porta invece la firma di Diego Sansone.
Calciatoripiù: Gjatay il migliore per la Rignanese; menzione a tutto il collettivo della Vigor Rignano.
RIGNANESE: Baldoni, Baldini, Boddi, Gjatay, Sansone Diego, Sansone Vlad, Scopino, Innocenti, Degl'Innocenti. All.: Maurizio Magni.<br >VIGOR RIGNANO: Rossi, Mannelli, Massai, Corvino, Mugnai, Nonnis, Rossi, Vivoli, Ghelardini. All.: Martino Morandi - Gianluca Uffreduzzi.<br >
RETI: Innocenti, Sansone Vlad, 3 Gjatay, Sansone Diego, Vivoli. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 4-0. Risultato Figc: 2-1.
Pomeriggio davvero speciale quello di sabato scorso per Rignano Sull'Arno: il paese adagiato nella valle dell'omonimo fiume ospita un evento per certi versi storico come il confronto fra la Rignanese e la Vigor Rignano. Le due metà del cielo si scontrano in una cornice ideale per il gioco del calcio, e lo spettacolo offerto entusiasma il pubblico presente. Al di là del punteggio finale, la squadra dei mister Morandi e Uffreduzzi festeggia con grande gioia la vittoria di un parziale, quello di mezzo, deciso dal gol di Vivoli. E poco importa allora se la vittoria, meritata, va al team di mister Magni, perché la Vigor riceve i complimenti degli avversari, affrontati con impegno e lealtà in tre tempi tutti da seguire. Sono le reti di Innocenti e Vlad Sansone a decidere il primo tempo in favore dei padroni di casa, che però nella ripresa, come detto, subiscono il ritorno degli avversari: sugli sviluppi di un'azione d'attacco, la Vigor trova la via del gol grazie a Vivoli, servita splendidamente da Massai con un assist filtrante. Grazie alla solida prova difensiva della bravissima Mannelli, la Vigor riesce poi a blindare il successo parziale fino all'intervallo. Punta nel vivo, la Rignanese risponde con personalità nel terzo tempo, durante il quale riesce ad andare a segno ben quattro volte, trascinata dalla prova incontenibile di Gjatay, che firma addirittura una tripletta. La sesta e ultima rete di giornata dei biancoverdi locali porta invece la firma di Diego Sansone. <b>
Calciatoripiù: Gjatay</b> il migliore per la Rignanese; menzione a tutto il collettivo della Vigor Rignano.