- Pulcini B GIR.Unico
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 2
- Valdarno
LUDUS 90: Anichini, Baffoni, Bianchi, Dimascolo, Ignesti, Daviddi, Maurantonio, Valentini, Hawinks. All.: Matteo Cesarini.
VALDARNO: Massacesi, Cecchi, Calosci, Tognetti, Ceni, Ciccarelli, Spadone, Mugnai, Dini, Riminesi, Amorosi, Focardi, Carnevale. All.: Crosina-Largiuni-Cecconi.
RETI: Dimascolo, Baffoni, Ignesti, Amorosi, Cecchi.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 0-1. Risultato FIGC 2-2.
Gara divertente e ricca di emozioni tra Ludus 90 e Valdarno, vinta di misura - almeno nel computo delle reti - dalla formazione gialloverde capace di produrre qualche occasione in più degli avversari nei tre parziali di gioco. Nel primo tempo è proprio la Ludus a fare la partita con maggior possesso palla, nonostante alla prima azione utile siano gli ospiti a passare in vantaggio. Dopo lo 0-1 di Amorosi si susseguono varie azioni della squadra di casa ma la palla non vuole entrare, vuoi per la troppa superficialità sotto porta, vuoi per bravura della difesa valdarnese; prima dello scadere comunque, ecco arrivare il pareggio di Mascolo. Nella ripresa parte forte la Ludus che finalmente trova concretezza e riesce ad allungare le distanze grazie ai sigilli di Baffoni e Ignesti. Si arriva così all'ultimo parziale, che si apre con l'immediato e fulmineo 3-2 valdarnese messo a segno da Cicchi; la Ludus si sveglia dopo il colpo subito e controlla il minimo vantaggio di gol con buon piglio, portando a casa il successo per 3-2 nel computo delle reti, mentre il punteggio federale recita un 2-2 finale.
Calciatoripiù: Baffoni, Valentini (Ludus 90); Cecchi, Riminesi (Valdarno).
LUDUS 90: Anichini, Baffoni, Bianchi, Dimascolo, Ignesti, Daviddi, Maurantonio, Valentini, Hawinks. All.: Matteo Cesarini.<br >VALDARNO: Massacesi, Cecchi, Calosci, Tognetti, Ceni, Ciccarelli, Spadone, Mugnai, Dini, Riminesi, Amorosi, Focardi, Carnevale. All.: Crosina-Largiuni-Cecconi.<br >
RETI: Dimascolo, Baffoni, Ignesti, Amorosi, Cecchi. <br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 0-1. Risultato FIGC 2-2.
Gara divertente e ricca di emozioni tra Ludus 90 e Valdarno, vinta di misura - almeno nel computo delle reti - dalla formazione gialloverde capace di produrre qualche occasione in più degli avversari nei tre parziali di gioco. Nel primo tempo è proprio la Ludus a fare la partita con maggior possesso palla, nonostante alla prima azione utile siano gli ospiti a passare in vantaggio. Dopo lo 0-1 di Amorosi si susseguono varie azioni della squadra di casa ma la palla non vuole entrare, vuoi per la troppa superficialità sotto porta, vuoi per bravura della difesa valdarnese; prima dello scadere comunque, ecco arrivare il pareggio di Mascolo. Nella ripresa parte forte la Ludus che finalmente trova concretezza e riesce ad allungare le distanze grazie ai sigilli di Baffoni e Ignesti. Si arriva così all'ultimo parziale, che si apre con l'immediato e fulmineo 3-2 valdarnese messo a segno da Cicchi; la Ludus si sveglia dopo il colpo subito e controlla il minimo vantaggio di gol con buon piglio, portando a casa il successo per 3-2 nel computo delle reti, mentre il punteggio federale recita un 2-2 finale. <b>
Calciatoripiù: Baffoni, Valentini (Ludus 90); Cecchi, Riminesi (Valdarno).</b>